mercoledì 1 gennaio 2014

Saluta il Sampa



Manca l'ufficialità ma Massimiliano Sampaolesi, a quel che ne so, potrebbe allenarsi già domani ad Alessandria. Troverà Mirco Spighi, l'esterno che sostituì bene al Forlì soprattutto il primo anno di D. Al posto di Sampa la società piemontese credo girerà al Forlì un altro esterno, che dovrebbe essere mancino e scommetterei su Francesco Ferrini. Sì, proprio lui, cui Cotroneo nel 2005 preferì al 'Benelli' lo sciagurato Adani e poi sappiamo come finì. La storia in biancorosso di Ferrini non era finita ed è giusto che il filo sia riannodato.

Chissà, magari si allena già domani al 'Federale' e domenica lo vediamo in campo.

6 commenti:

  1. Ok bene...peccato sampa era uno di noi ma ormai dopo anni cambiare aria fa bene; e il pezzo forte del mercato????

    RispondiElimina
  2. Ferrini me lo ricordo buono.... Ma aspetto il colpo grosso, e non può essere lui... Leggo che su pestrin ci sono problemi... Leggo che su Poletti ci sono problemi... Domenica è vicina e se mancano jida e il Tonelli con le squalifiche siamo messi male... Cuore e cazzimma anche domenica , è un derby...

    RispondiElimina
  3. sui giornali dite (Riccardo e i tuoi colleghi) che Pestrin è molto difficile, che Obeng è quasi impossibile, mentre è probabile l'arrivo di un ex-bellaria (!): tale perini (o simile, non ricordo il nome).
    ....... col portafoglio quasi vuoto non è possibile mangiare caviale e aragosta !.........

    Mi spiace molto per Sampa. Lo consideravo ormai uno di noi, a dispetto della giovane età, però era con noi da alcuni anni, si è fidanzato con una forlivese, ha sempre dimostrato attaccamento ai colori, ...... mi spiace. Un grande in bocca al lupo di cuore !!!

    Ferrini nell'anno di cotroneo era un ragazzo; fece bene, è vero, ma non esageriamo ..... poi non so che giocatore è diventato. So che è vicino ai 30 anni (Sampa ne ha 22).

    La squadra ha necessità di un giocatore forte-leader in mezzo al campo !!!!!!!!! non di un comprimario !!!! altrimenti è meglio non comprare nessuno e risparmiare i soldi.

    speriamo bene
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Non conosco Perini, so che Ferrini è un ottimo giocatore, fisicamente molto robusto e duttile, nel pieno della maturità. Arriverà anche un mediano, credo, ma già cosi il Forli si è rinforzato

    RispondiElimina
  5. D'accordo con Fantini, oltre tutto Ferrini, rispetto ad inizio carriera, ha subito un'evoluzione anche sul piano tattico e del ruolo e penso sia stato preso per giocare in mezzo al campo o comunque nel centro sinistra di un centrocampo a 3. Poi ha un curriculum con diverse stagioni in categoria superiore e mi sembra un bel rinforzo. Aspettiamo il campo e gli altri rinforzi, anche Perini non sarebbe male, ha dato il suo contributo alla promozione del Carpì in B anche se non si capisce perché sia finito al Bellaria. Di Ingegneri si sa niente? È dell'ipotesi di Melandri all'Alessandria di cui ha parlato oggi il d.s. dei piemontesi Menegatti?

    RispondiElimina
  6. Di Ingegneri non so niente, su Melandri al momento non c'è nulla di concreto

    RispondiElimina

Dì la tua