mercoledì 22 gennaio 2014

Bienvenido Cejas!



E' davvero Maximiliano Cejas il colpo del Forlì. L'argentino dovrebbe essere ufficializzato domani, l'accordo non e' ancora ufficiale ma siamo ai dettagli. Decisiva la scelta della società biancorossa di aprire i cordoni della borsa per togliersi dall'impasse in cui, da un mese, era finito il mercato del Forlì.

33 anni, Cejas arriva dal Latina (serie B) dove l'anno scorso è stato tra i protagonisti della stagione che ha portato alla promozione dalla Prima Divisione la squadra laziale. Regista di grandissima esperienza (268 gare tra i prof in Italia dal 2002), era seguito da mezza Lega Pro e porterà nel cuore del Forlì qualità e forza. Il massimo. E il modo migliore per restituire entusiasmo alla piazza. Bravi.

Bienvenido Maximiliano.

E ora tocca a Rossi.

6 commenti:

  1. Dai grandeeeeeeeeeee;) speriamo bene...ci vuole uno che prenda per mano la squadra....però se continuiamo a fare lancio lungo e pedalare non si arriva neanche ai play-out....ci attendono 2 partite durissimeeeeee: Mantova e Bassano.....forza ragazziiiiiiiiiii!!!

    Quindi a questo punto Berga in panca o Eva?

    RispondiElimina
  2. LA DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI: CHI RESTA FUORI: TONELLI( CLASSE 1991 CAPOCANNONIERE DEL FORLì)?
    EVANGELISTI(CAPITANO CON A MIO AVVISO LA LINGUA UN PO' LUNGA COI GIORNALISTI: LA MERDA LA SI LAVA IN CASA NON SI SPUTA TUTTO ADDOSSO AI GIORNALI)?
    BERGAMASCHI( IL MIGLIORE CLASSE 1993)
    MI DISPIACE DIRLO MA IO HO GIA' FATTO LA MIA SCELTA!!

    UNA COSA : EVA SEI FORTE E NON C'E' DUBBIO MA RICORDATI CHE PORTARE QUELLA FASCIA E' UN IMPEGNO GROSSO QUINDI IMPEGNATI COME SAI E LA BOCCA TIELLA CHIUSA FUORI COME FAI IN CAMPO E URLA IN FACCIA ALLA GENTE QUELLO CHE PENSI NON TRAMITE I GIORNALI!!!
    POI TI POSSO DIRE CHE HAI DETTO COSE VERISSIME MA HAI SBAGLIATO IL MODO!

    RispondiElimina
  3. LA MIA FORMAZIONE:
    TONTI
    JIDAYI VESI BARBAGLI
    BENVENGA BERGAMASCHI CEJAS FERRINI
    TONELLI MELANDRI DOCENTE

    AVREI PREFERITO BORON AL POSTO DI FERRINI PERCHè MI SEMBRAVA MOLTO PIù IN FORMA ULTIMAMENTE!!! PIUTTOSTO FANTINI SAI NULLA A RIGUARDO BORON?

    RispondiElimina
  4. dovrebbe essere un ottimo giocatore...spirema

    RispondiElimina
  5. Ottimo, l'importante è che abbia voglia di sbattersi. Il fatto che sia argentino credo sia una garanzia da questo punto di vista.
    A meno che l'allenatore (?) non lo faccia giocare davanti a Tonti...

    RispondiElimina
  6. Francesco Lamazza, ex consulente di mercato alla Pro Patria e diesse al Lecco, potrebbe rilanciarsi in Lega Pro, dopo l'esperienza alla Pro Sesto in Serie D. Per lui sarebbe pronto un ruolo al Forlì, club di Seconda Divisione.

    RispondiElimina

Dì la tua