giovedì 29 agosto 2013

Poletti si allontana (ma non troppo)



Il San Marino ha tolto Poletti dal mercato. Anzi no. Anzi sì, ma dopo aver lasciato trapelare che anche Santarcangelo e Spal erano forti sul mancino classe '81. Al momento trattativa chiusa, anzi mai partita perché di soldi le due società non hanno neppure cominciato a parlare. Il San Marino voleva vendere, il Forlì era ben disposto a comprare.

Fine del sogno? Non è detto. Il mercato chiude lunedì sera e di mezzo c'è un bel weekend soleggiato, l'ideale per schiarirsi serenamente le idee e rivedersi. In extremis (ma non troppo).

17 commenti:

  1. Mi sembrava troppo bello per essere vero... Anche anno scorso ci furono le stesse voci di mercato su Poletti e poi non se ne fece nulla!! E di quel 'morto' di Bernacci non si sa più niente???

    RispondiElimina
  2. Sarà meglio trovare un altro attaccante, possibilmente giovane per rendere più flessibile la composizione delle formazioni.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  3. Dai pole torna non farti pregare

    RispondiElimina
  4. Mah, adesso dopo la Spal pare si sia messo in mezzo anche il Santarcangelo. Melini medita vendetta. Io non so cosa darei per riverderlo al Morgagni. Sarebbe la ciliegina sulla torta e la risposta, dai lasciatemelo dire, a Cain e Ferguson...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un nero l'abbiamo preso anche noi!! Ora ci serve uno la' davanti che faccia canestro.....Bernacci non mi da' fiducia per niente!!!

      Elimina
    2. Se vuoi tanto vederlo basta che tiri fuori dei soldi!! Ci vorrebbe un bell'imprenditore russo per noi

      Elimina
    3. Bastava aver fatto un'altra scelta in attacco fin dall'inizio, tutto qui!! Non servono imprenditori russi e io ho già fatto l'abbonamento, quindi ho dato il mio piccolo contributo.... Se avessi molti soldi sta' sicuro che qualcosa metterei nel calcio!!! A ognuno il suo mestiere... E basta con questa storia "metti tu i soldi"... Qui si esprimono le proprie opinioni, condivisibili o meno!!!
      SEMPRE ALEEE' FURLEEEE'!!!!!

      Elimina
  5. BERNA E A POSTO,GRANDE AIRONE FACCI SOGNARE, E VOLA SUL PRATO DEL MORGAGNI,CON TE LA C UNICA NON PUO' SFUGGIRCI,TRA 2 ANNI FAREMO IL DERBY CHE TU SOGNI,CON GLI ODIATI CESENATI.FORZA GALLETTO.

    RispondiElimina
  6. Sul Corriere di oggi Poletti dice di voler restare a San Marino. Risposta obbligata o scelta vera? A me dicono tutti che tornerebbe volentierissimissimo... Oggi Bardi in conf stampa

    RispondiElimina
  7. Caro Riccardo
    ci confermi che IERI Bernacci ha iniziato ad allenarsi ?????

    RispondiElimina
  8. Non l'ho visto con i miei occhi, ma mi dicono che si sia allenato, non a Forli ma probabilmente a Cesena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È pronto per Natale o per l'anno nuovo??? Vaia vaia vaia......

      Elimina
  9. CON IL RENATE IN CASA SARA' CONVOCATO,LO VISTO A CERVIA DOVE SI STA CURANDO E VI GARANTISCO CHE E' CARICO E NON SENTE PIU' DOLORE,IL DOTT.COLA HA FATTO 1 GRAN LAVORO,VAI AIRONE FACCI SOGNARE.

    RispondiElimina
  10. Forza Bernacci dai che vogliamo vincereeeeeeeeeee

    RispondiElimina

Dì la tua