sabato 27 aprile 2013

Com'è alto Eva



In settimana Bardi ha provato Ale Evangelisti nel tridente d'attacco, alto a destra. Possibile anzi probabile che l'ex Rimini domani venga schierato proprio lì, per aumentare il peso offensivo di un Forlì che negli ultimi mesi ha stentato parecchio davanti, e deve di nuovo fare a meno di Melandri.

Per Eva è un ritorno alle origini: due estati fa fu prelevato da Cangini proprio per quel ruolo (chiave nel 3-4-3 di Bardi), che era rimasto scoperto dopo l'addio di Buonocore e la bocciatura di Innocenti. In poche settimane l'esperimento fallì ed Eva tornò - soprattutto per volontà sua - in mediana. Ora Bardi è intenzionato a riprovarci: sarà il sinistro di Eva la miccia in questo finale di stagione?

24 commenti:

  1. non penso proprio sia il suo ruolo.Eva deve giocare in mezzo al campo

    RispondiElimina
  2. Come suo solito Bardi da persona cocciuta riprova Eva in un ruolo non suo...va be ora può anche farlo ormai il campionato è finito....ma non mi convince per il prossimo anno!!

    RispondiElimina
  3. Bardi è un allenatore molto bravo, ha la capacità di far giocare bene la propria squadra ed è (cosa non secondaria) un'ottima persona....ma secondo me ha un difetto come allenatore (anche questo non secondario): non è quello che si può considerare un tecnico camaleontico.
    In altre parole o ci si adatta al suo verbo o non ce n'è...io credo che ancora adesso consideri Evangelisti una punta, e si sbaglia Evangelisti...
    Come il voler giocare sempre e comunque con lo stesso modulo, a volte da più l'idea di ostinazione esasperata che non scelta tattica.
    Bravo, bravissimo durante la settimana, molto meno a partita in corso e nel provare qualche mossa ...tutto questo a mio modesto parere.

    RispondiElimina
  4. non capisco e non condivido se veramente farà questa scelta.
    Abbiamo già visto e sappiamo che quello non è il ruolo di Eva. Perché insistere e ritornarci su ??? (fra l'altro, in una serie maggiore).
    Se fossi nel Direttore, sarebbe un ulteriore motivo per non confermarlo.
    Il suo ciclo è finito. Tanti ringraziamenti e per sempre grati ma ormai ha dato tutto.

    RispondiElimina
  5. I biglietti per il settore ospiti si possono prendere a Bellaria?
    Davide

    RispondiElimina
  6. NO, GRAZIE! E' quello che dico a Bardi che non si è dimostrato in grado di essere un allenatore professionista, mollando tutto prima della fine, grave se dovesse rimanere, gravissimo se dovesse andarsene: un professionista deve lottare fino alla fine. NO, GRAZIE al blocco giocatori al completo, vale lo stesso discorso i limiti tecnici si sono uniti a quelli caratteriali, mi dispiace non meritate il professionismo. Me ne vado prima da questo schifo di Bellaria e ci rivedremo forse l'anno prossimo. Sono deluso e amareggiato.
    Un invito: care signorine in biancorosso, provate a fare un giro al Palazzetto a vedere come si comportano i professionisti, che tra l'altro non prendono lo stipendio da chissà quanto e tornate a giocare nelle vostre parrocchie.
    Claudio

    RispondiElimina
  7. NON ABBIAMO VOLUTO PROVARCI E VISTO GLI ALTRI RISULTATI DI OGGI CON UNA VITTORIA SAREMMO STATI AD UN PASSO DAI PLAY-OFF. BRUTTA BRUTTA GESTIONE DELL'ULTIMO MESE.

    RispondiElimina
  8. VERGOGNATEVI MERDE A PARTIRE DAL BUFFONE DI SAN PIERO
    Claudio

    RispondiElimina
  9. Dopo gennaio è stata una vergogna,ma vedete le squadre che rischiano di andar su.
    Gran campionato del Forli??? si,se non fosse stato rovinato nell'ultimo periodo
    il campionato non dura 5 mesi!!!
    Sarebbe bastato poco di più a gennaio

    Andate a cagare,valà!!!

    Mirco

    RispondiElimina
  10. fuori dai coglioni bardi!!!

    RispondiElimina
  11. Nonostante lo schifo fatto fin qui, sarebbe bastato un pareggino, dico un pareggino a Bellaria per giocarsi i playoff domenica. Sono combattuto domenica tra stare a casa o venire a offendere chi per primo ha offeso una maglia gloriosa ed evidentemente non meritata.
    VERGOGNA
    Claudio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 15 euro,me li tengo nella tasca...fidati!!!

      Elimina
    2. hai ragione, al limite vengo a metà del secondo tempo o forse non meritano neanche questo
      Claudio

      Elimina
  12. Fantini, fai il tuo mestiere, cerca di capire perchè abbiamo tirato il culo indietro a metà del campionato. La società non voleva andare su? Col bel tempo i giocatori vogliono andare al mare? Hanno iniziato a vendere le partite per fare cassa? Ha mollato Bardi perchè se ne vuole andare o lo cacciano? Dicci qualcosa, piutosto per sapere per chi votano i dirigenti, facci sapere cosa hanno intenzione di fare per l'anno prossimo, perchè quest'anno non è andata bene per niente.
    Marco

    RispondiElimina
  13. RIBADISCO UN CONCETTO ESPRESSO TEMPO FA, LA MAGGIOR PARTE DI QUESTI GIOCATORI NON PUO' FARE ALTRO CHE LA C2 E LA SOCIETA' NON VOLEVA RISCHIARE DI FARE IL SALTO DI CATEGORIA.

    RispondiElimina
  14. Quanta IPOCRISIA ho letto in questi ultimi commenti !!!

    RispondiElimina
  15. non sono d'accordo con parecchi di voi (molti anonimi).

    Penso che la squadra/la rosa valga la posizione di classifica attuale. Non eravamo fenomeni quando eravamo 4° in classifica e non siamo da crocifiggere adesso.
    Certo è che queste ultime 5-6 partite sono state giocate poco bene o male che dir si voglia. Di chi/di cosa la colpa ??? non lo so !
    Condizione fisica approssimativa, alias siamo cotti ??
    Oppure mancanza di stimoli ????
    Non so !
    Forse un po' entrambe.
    Però ribadisco che - a mio avviso - con questa rosa di giocatori (e allenatore) non potevamo sperare di fare meglio. Hanno dato il massimo ! E ottenuto il massimo !!

    .... Diverso se spostiamo il pensiero all'anno prossimo.
    Farei praticamente piazza pulita. Ne confermerei 5-6 (di giocatori) e cambierei anche allenatore.
    Sì è concluso un capitolo della nostra storia. Se ci presentiamo con questa rosa, l'anno prossimo facciamo 15 punti in tutto il campionato.
    Ho molta fiducia in Cangini che possa farsi dare 3-4 giovani validi da società di categorie superiori (esempio Ingegneri quest'anno) + ingaggiare 2-3 top-Player di categoria , così con un allenatore già esperto di categoria (Osio del bellaria ci fa schifo ??) ho fiducia di finire nella prima metà della classifica.

    ANIMO FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  16. Non ero a Bellaria, da qualche partita ho "mollato" anch'io (causa impegni di lavoro), ma chiedo una cosa: questi sono professionisti?
    Sono gli stessi che applaudivo a fine partita dopo aver visto dare tutto fino a 3 mesi fa?
    O sono dei cloni malriusciti?
    Se non ci sono problemi di spogliatoio, allenatore, soldi o scazzi vari cos'è successo?
    Se non c'è niente sotto a questo punto è buona cosa ringraziare per l'ottima prima parte di stagione, e salutare tutti o quasi, altro che lagnarsi che c'è qualche mugugno...i permalosetti non risolvono il problema.
    E con questo non ce l'ho con Sozzi ma con un atteggiamento generale che si percepisce molto bene.
    Vediamo l'anno prossimo tanti fenomeni dove li troviamo...

    RispondiElimina
  17. Io ero a Bellaria e fin dall'inizio tirava una brutt'aria in tutti i sensi (il vento condizionava molto le traiettorie)... Purtroppo il campo ha detto che nell'ultimo periodo non meritiamo i play off!!! La squadra ha avuto un'involuzione evidente ed è un vero peccato perché non ci voleva molto per fare meglio... Non condivido gli insulti ma la delusione e' tantissima!! Le partite si possono perdere ma non così: con 2 regaloni della difesa e con una prova scialba...
    Le cause possono essere tante, ma la verità e' una sola: il prossimo anno occorre rinforzarci per non rischiare la serie D!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  18. oh comunque se il prossimo anno torniamo in D amen....sono altri i problemi credetemi...

    Filippo Forlì

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh certo... Ma con questo principio è anche superfluo essere tifosi e commentare su questo blog!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  19. ...su "tuttolegapro" c'è una intervista a Petrascu... http://www.tuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=65757

    a fine intervista si capisce cosa abbia causato l andamento finale....APPAGAMENTO (vedi salvezza anticipata)

    Filippo Forlì

    RispondiElimina
  20. Si era capito dalle ultime partite che siamo spremuti in tutti i sensi e non ne abbiamo più !
    Non speravo di fare punti a bellaria.
    Hanno dato tutto quello che hanno. Non me la sento di criticarli !!! e non sono d'accordo con chi lo fa !

    speriamo che Cangini nei prossimi mesi ci porti una decina di giocatori forti (fra giovani e vecchi) perchè spero che di quelli attuali ne vengano confermati pochi (direi 5/6, non di più !!!!!!!!!); con Bardi una bella abbracciatona, tanti ringraziamenti e ognuno per il suo destino.

    SEMPRE FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua