sabato 9 marzo 2013

Lucio 60



Festa a sorpresa oggi alle Macine, dove il Forlì pranzava prima di partire per Savona. Attorno alle 13 è arrivata la tortona per festeggiare (non se l'aspettava) l'ex pres Luciano Linari, l'uomo senza cui il Forlì chissà se esisterebbe ancora. Per Lucio 60 anni, che festeggerà ufficialmente a Wembley il 25 maggio prossimo quando la sua seconda squadra del cuore, la Juve, giocherà la finale di Champions. Oggi compie gli anni (è più giovane, 42) anche il preparatore atletico Chicco Cortini. E visto come galoppano i biancorossi un applauso sarebbe il caso di farlo pure a lui.

Dopo pranzo la squadra è partita per Savona con un paio di cattive notizie. Nemmeno convocato oltre a Buonaventura anche Ingegneri, mentre Arrigoni andrà al massimo in panchina così come Sabato. Possibilissimo che in fascia destra giochi Mordini, con Sampa a sx e Filippi di nuovo titolare davanti. In difesa ai fianchi dei pilone Beppe toccherà a Martini e Vesi. Non sarà facile reggere l'urto del Savona, ma non mi pare che i sostituti siano di molto inferiori ai titolari.

12 commenti:

  1. Non sono molto d'accordo sull'ultima affermazione.... Tanto per citare un esempio, Melandri non è stato all'altezza di rimpiazzarlo nessuno e quanto ci è mancato!!! Anche Ingegneri e Arrigoni, in un colpo solo, sono difficili da rimpiazzare: di Martini puoi anche farne a meno, di Ingegneri assolutamente no!! Per me in difesa sarà più dura senza quei due pilastri ma speriamo di segnare un gol più di loro!!!!
    DAIII GALETTOOOO......
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. Fantini stavolta non sono per niente d'accordo, Arrigoni e Ingegneri sono 2 ragazzi ma giá ottimi difensori e secondo me piú affidabili e completi degli altri 2 di reparto, anche se a partita singola Vesi e Martini se la giocano.
    Forse la fascia destra invece puó essere piú dinamica e pericolosa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza Arrigoni e Ingegneri i problemi si fan più seri.....

      Elimina
  3. innanzitutto auguri al mitico Luciano Linari!!!!!
    poi volevo chiedere ma cosa ha fatto ancora arrigoni???
    è sempre rotto?
    che vada a lurdes!!!!
    del resto quoto quello che ha detto mauro!!!

    RispondiElimina
  4. Dopo queste notizie mi sono un po demoralizzato....xó dai ragazzi io confido in voi!!! FORZAAAAAA

    RispondiElimina
  5. ARRIGONI HA LE UOVA O I PICCIONI!!!!

    RispondiElimina
  6. tutti con la squadra ....forza ragazzi !!!!!!!!!!!secondo me i commenti sui giocatore bisognerebbe evitarli ....perchè se li leggono prima della partita sicuramente non fanno bene al morale......
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso non esageriamo!!! E poi il mio non era un commento ma un dato di fatto: arrigoni e' sempre rotto!!! E mi scoccia perche' e' uno forte !!!!
      E comunque sono professionisti e non credo che si offendano se dico che uno e' sempre rotto, se si offendono per una cosa del genere e' meglio che cambino mestiere, cosa dici?

      Elimina
    2. no io intendevo di Martini e Vesi ...che sono inferiori e che abbiamo paura perchè sono inaffidabili

      Elimina
    3. Vero ma... intendevamo (almeno io) replicare all'affermazione di Fantini che diceva che i sostituti non fan rimpiangere i titolari assenti! Non sempre questo e' vero... ma per il bene del Forlì ci auguriamo tutti che Martini, Vesi e tutto il resto della truppa sfoderino una prestazione gagliarda!!!! VAAAAMOOOOS!!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
    4. Nessuna polemica ma secondo me i ragazzi si equivalgono !!! Sta nel Mister vedere chi sta meglio .... in quattro delle sei partite perse erano presenti Ingegneri e compagnia ,quindi non vedo grosse differenze in questi ragazzi !! La difesa deve essere aiutata dal centrocampo il quale non deve perdere palloni. Serve una partita perfetta da parte di tutta la squadra, io personalmente ho fiducia in tutta la rosa. Tutti molto bravi e si sono dimostrati all'altezza ogni volta che il mister li ha chiamati in causa ! Campionato sopra ad ogni aspettativa !!! FORZA FORLI' SEMPREEEEE !!

      Elimina
  7. TANTISSIMI AUGURI BIG LUCIANO !!!!!!!
    scusa il ritardo !!!!

    RispondiElimina

Dì la tua