lunedì 25 marzo 2013

Il video di Santarcangelo-Forlì (facciamoci del male)



A vederlo si capisce ancora di più quanto abbia sofferto il Forlì (nel video però manca il colpo di testa finale di Sir Alex): la colpa del Santarcangelo è solo di non aver chiuso prima la pratica.

Fantastico però il gol del pari: la spizzata, il tacco ingegnoso di un brillante e volenteroso Filippi, il numero messianico del neoentrato Cap in mezzo a una selva di maglie gialloblu.

4 commenti:

  1. Ma dai non facciamo drammi!!

    RispondiElimina
  2. CE SEMPRE DA DIRE!!!!MA QUANTE CAZZATE ,SECONDO VOI NON E POSSIBILE CHE DOPO UN CAMPIONATO GIOCATO A DISCRETI LIVELLI LA SQUADRA POSSA AVERE UN CALO?? PARLO DI UN CALO GENERALE O NO.DOBBIAMO ESSERE REALISTI IL FORLI STA FACCENDO UN GRANDE CAMPIONATO.POI SE SI VUOLE CRITICARE SEMPRE FATE PURE.SOLO CHI HA GIOCATO E CHI è STATO IN UN GRUPPO SA QUANTE DIFFICOLTà DI DIVERSO TIPO DURANTE LA STAGIONE SI POSSONO INCONTRARE.DAI....FORZA RAGAZZI FORZA FORLI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma scusa... e allora il blog cosa ci sta a fare se non si discute e si critica un po'??? Sempre con educazione e nel rispetto di tutti, ovvio!!
      Si giudica per quel che si vede e si pensa... Logico che ognuno di noi esprime quel che sente!! Io da tifoso sono contento del bel campionato del Forlì ma mi auguro di andare ai play off!! E la mia paura è che per poco, e per non aver potuto o voluto fare qualcosa in più (acquisti), ci sfuggano... PROVIAMOCI FINO ALLA FINE!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  3. E ancora un'altra volta Ginestra a dimostrato di essere un grandissimo portiere!!...forza ragazzi,forza forli :D

    RispondiElimina

Dì la tua