domenica 24 marzo 2013

Capitan Speranza



Un gol del neo entrato Sozzi a uno sputo dalla fine regala il pareggio al Forlì. Brutti, bruttissimi a Santarcangelo. Colpa del campo, degli avversari, dello spirito da ritrovare, di una condizione fisica approssimativa e di un certo caos tattico generalizzato.

Ora due settimane di relax, poi il Monza, avanti di 3 punti come il Castiglione. Non è finita, forse.

19 commenti:

  1. VI FACCIO DUE PAGELLE: BARDI voto 4!! Nei momenti di difficoltà non riesce mai a dare una svolta alla gara!! il povero Oggiano che era una fra i migliori finisce la gara addirittura da terzino!! Petrascu sarebbe invece da togliere dopo 10 minuti!! BEPPE - ORLANDO voto 6!! Si fanno sorprendere ogni tanto ma soffrono poco!! MARTINI voto 4 !! Perso, in confusione, da il là al loro gol!! Brutta giornata!! MORDO - EVA voto 5!! tristi, molto, tristi, in mezzo c'è tanta corsa e poca sostanza!! SAMPA - SCARPONI - SIR ALEX voto 6-!! almeno lottano! PETRASCU voto 4!! mai in partita, veramente da cambiare!! OGGIANO voto 6/7 l'unico che lotta e in ogni ruolo che gli viene dato non sfigura!! TIFO FORLIVESE: voto 7!! Sempre numerosi e appassionati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto tutto,al gol del capitano un boato.
      Davide

      Elimina
  2. Manca il nostro numero uno.. Ginestra .. Numero 1 anche oggi.. 2 parate da manuale ! Voto 7

    RispondiElimina
  3. Scusate GINESTRA voto 7!! salva come ogni domenica la barca prima che affondi!! SOZZI voto 8!! Entra, segna, lotta!! tutto qui ma fondamentale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oggi non sono in giornata come il Forlì...mi ero dimenticato il grande Ingegneri....gli darei un 6 politico!!

      Elimina
  4. Una sosta che servirà per recuperare forze e acciaccati, riordinare le idee in vista della volata finale, che comunque vada per il Forlì sarà stato un buon campionato dove ha dimostrato di essere una discreta squadra nonostante si sia dovuta barcamenare in molteplici situazioni di emergenza per infortuni e squalifiche,situazioni che hanno influito sul rendimento complessivo e continuità.
    Proprio questa mancanza di continuità sarà la maggiore responsabile di un non eventuale raggiungimento dei play-off.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. oggi pareva che fosse il santarcangelo ad avere 13 punti in piu in classifica... da parecchie domeniche c e una involuzione totale nel gioco... abbiamo capito che ci vuole una punta che la butti dentro e gonfi la rete e non sempre in bocca al portiere... zio canta...cmq c e andata di lusso oggi... loro nonostante tutto si sono presentati davanti a ginestra sbagliando l impossibile... siamo salvi...bona le... arriva il monza...evitiamo brutte figure perfavore...
    filippo

    RispondiElimina
  6. BRUTTA LA GRADINATA CHE SU 30 PERSONE CANTAVANO IN 7!!! SI VEDE CHE IL CAPO ULTRA' NON E' IN GRADO DI COINVOLGERE LA GENTE CHE GLI STA VICINO!!!

    RispondiElimina
  7. prova a cambiare hobby ragazzino

    RispondiElimina
  8. forse la gente non ha voglia di cantare no?? nessuno obbliga nessuno! Non hai voglia di cantare stai seduto come un morto! Noi in 1 in 10 o in 30 cantiamo e vaffanculo agli altri! Smettete di criticare e muovete il culo! Fate un po' di sacrifici anche voi! Questi ragazzi (gente che lavora, che studia) fa sacrifici che voi non immaginate rispettateli un pochino! Continuate a criticare che quando saremo stufi di questa gente che come voi sa solo criticare e non ci saremo più rimarrà nel silenzio più totale di uno stadio senza tifo! Ma forse è quello che vi meritate!! PORTATE RISPETTO! AVETE ROTTO DAVVERO! TU ANONIMO TI INVITO AL BAR A PARLARE CON NOI PRIMA O DOPO LA PARTITA COL MONZA! Se non vieni non hai semplicemente le palle di dire le cose in faccia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazzi tenete botta siete voi l'anima del Morgagni!!! Siete il presente e siete voi che dovete costruire tutti insieme il futuro!!!
      Fregatevene di tutti e pensate ogni volta di dare il cuore e la voce per sostenere la nostra amata squadra. Una volonta' piu' forte di qualsiasi fatica!!!

      Elimina
    2. non si tratta di obbligare ma di COINVOLGERE!! ci vorrebbero i vecchi capi ultrà...loro si che la sapevano lunga! Ormai però la strada è dei giovani...quindi avanti così...in tono minore

      Elimina
    3. vieni tu inveci di criticare

      Elimina
    4. La mia non è una critica ma una constatazione....detto questo vai pure avanti te....

      Elimina
    5. ok non ti preoccupare che io faccio il mio te fai il tuo ciao.. forza galletto sempre

      Elimina
  9. Oggi per quel che ho visto a Santarcangelo il pareggio non è da disprezzare, anzi direi che il punto e' guadagnato... Poi è anche vero che se Buonaventura sbatte dentro quel non difficile colpo di testa allo scadere vinciamo la partita!! Così va il calcio.... Però vorrei fare alcune considerazioni:
    - Petrascu sembrava apatico e avulso dal gioco: la posizione defilata sulla fascia sinistra lontano dall'area e quasi a centrocampo non lo fa essere incisivo perché non riesce a puntare la porta;
    - nelle ultime partite abbiamo preso il pessimo vizio di regalare sempre quasi tutto il primo tempo agli avversari;
    - senza Melandri in attacco perdiamo tanto;
    - Oggiano e' partito attaccante ed è finito terzino sinistro (!!);
    - forse il Capitano (gol a parte) merita più minuti perché si è riposato anche troppo;
    - i cambi del Mister oggi mi sono parsi azzardati e rischiosi, cioè ha tolto due difensori per inserire un centrocampista e una punta, rischiando così di prendere un'imbarcata per avere alterato gli equilibri della squadra (tant'è che ha messo Oggiano terzino appunto), con sbandamenti paurosi in difesa che negli ultimi minuti aveva solo Orlando e Ingegneri come difensori di ruolo.

    Ora occorrono 4 punti con Monza e Venezia... Mica facile!!! Ma io ci credo ancora e speriamo che dopo la sosta abbiamo la squadra al completo finalmente!!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  10. bardi ha dovuto fare quelle scelte,perchè obbligato non state sempre a rompere.però e vero ci sono 4 , 5 giocatori che sono alla frutta mi riferisco a petrascu sampaolesi ,martini , eva ha bisogno di rifiattare ect ect
    oggiano e stato il migliore in campo.cmq il forli sta faccendo un buon campionato ,e secondo me onestamente la classifica rispecchia ed e giusta cosi,non possiamo fare di più anche se dobbiamo provarci fino alla fine.

    RispondiElimina
  11. BARDI DEVE AVERE IL CORAGGIO DI METTERE FUORI ANCHE I COSIDETTI TITOLARI E VETERANI CHE IN QUESTO MOMENTO NON SONO IN FORMA.questo è un altro campionato non la serie d.e qualsiasi squadra ti può mettere in difficolta vedi oggi.chiaramente con il gruppo al completo potrà fare le scelte più giuste,ma è neccessario farle.

    RispondiElimina
  12. sta di fatto che il Forlì ultimamente diverte davvero poco: tra cappelle difensive, lanci a testa bassa, occasioni davanti al portiere buttate via, passaggi imprecisi, interi tempi senza tirare in porta...eppure ha fatto 4 punti nelle ultime due gare.
    C'è anche da pensare che gli altri ormai ci hanno preso le misure ai nostri soliti due schemi... Forza Forlì

    Filippo

    RispondiElimina

Dì la tua