lunedì 25 febbraio 2013

Galletto pasquale?



Forlì e Renate vorrebbero recuperare la partita sabato 30 marzo, il giorno prima di pasqua. L'ideale. Già, manca solo l'ok della Lega che oggi pomeriggio dirà la sua. Non è detto che la data venga accettata: a Firenze preferiscono tempi più stretti - credo per evitare che i rinvii offrano vantaggi -, per il match col Rimini ad esempio avevano limitato le date di recupero alle due settimane post partita.

Sono quattro le partite rinviate ieri per la neve. Qualcuno si è già portato avanti coi lavori: l'Alessandria sul proprio sito annuncia che il match col Valle d'Aosta sarà recuperato il 30 marzo. Beati loro.

5 commenti:

  1. Fanto non arrivo a capire!! Scusa è, ma noi siamo daccordo col Renate per il 30 marzo ma dobbiamo aspettare l'ok della lega mentre L'Alessandria dà già l'ufficialità del recupero??? Ma come hanno fatto loro scusa??? E' solo lunedì e loro già lo sanno mentre noi no???????

    RispondiElimina
  2. Vala' vala' che stavolta la data l'accettano magari... Annunciamolo anche noi sul nostro sito!!! Voglio vedere come fanno a dirci no che siamo tutti d'accordo...
    Va beh che quelli della lega sono fatti apposta per complicare e peggiorare le cose scontentando sempre tutti!!

    RispondiElimina
  3. come abbia fatto l'alessandria non so. suppongo, ma è solo una supposizione, che abbiano annunciato la data dopo essersi messi d'accordo col Valle d'Aosta e prima di aver chiesto la ratifica alla lega. vedremo.

    RispondiElimina
  4. I vantaggi che si creano sono per le squadre che non hanno il turno infrasettimanale e possono riposare. Quindi proprio per non creare vantaggi a nessuno sarebbe meglio giocare sabato 30. Alessandro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma vedi è qui l'inghippo: se giochiamo sabato 30 non ci sarebbero problemi e la LEGA,che è famosa per fare solo ed esclusivamente dei casini, non potrà mai accettare!!!

      Elimina

Dì la tua