mercoledì 13 febbraio 2013

Dieci gradi a Fano


Un atto d'amore per il nostro Forlì! Del resto è periodo di San Valentino. Cupido porterà domenica un cielo quasi sereno, con temperature di circa 10 gradi sul campo di Fano... L'ideale per chi è innamorato dei biancorossi per una scampagnata fin nelle Marche. Forlì, questione di cuore!!

2 commenti:

  1. Ok il tempo è buono ma... si sa qualcosa in più sulle modalità di acquisto dei biglietti per Fano con tessera del tifoso ovviamente??
    Fantini Ti chiedo preziose delucidazioni!!!
    Grazie.
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dal sito Forlì ufficiale :

      La società ALMA JUVENTUS FANO 1906 SRL rende noto, a tutti i tifosi forlivesi, che la prevendita dei biglietti per la partita FANO - FORLÌ, in programma allo stadio "R. Mancini" di Fano (PU) domenica prossima, 17 febbraio, ore 14:30, è attiva sul circuito BOOKING SHOW.

      L'acquisto potrà avvenire "on line" sul sito www.bookingshow.it ed in tutti i punti vendita convenzionati con la società di ticketing indicati sullo stesso.

      Si fa presente che il punto vendita di Forlì, RADIO BRUNO, non potrà essere attivo per problemi tecnici, sarà quindi necessario recarsi al Centro Coordinamento dei Cesena Club, sito in Via Cavalcavia a Cesena, che effettuerà il servizio tutti i pomeriggi dalle h.15:00 alle h.19:00 (escluso il sabato). E' richiesta la Tessera del Tifoso.

      Si avvisa inoltre che, per motivi di carattere organizzativo interni alla società fanese, la biglietteria dello stadio "R. Mancini" rimarrà chiusa nella giornata di domenica, per cui l'acquisto dei tagliandi per assistere all'incontro potrà avvenire solo presso uno dei cinque punti vendita autorizzati, di seguito elencati.

      BAR METAURO - Via Metauro 86, Fano (davanti allo stadio).
      BAR GIOLLA - Via Castelfidardo 4, Fano (zona seminario).
      BAR MARY - P.zza Andrea Costa 28, Fano (centro).
      BAR POLVERE DI CAFFE' - Via Bellandra 138, Fano.
      INTERNET ROYALE - Via Pisacane 29, Fano.

      Il costo bel biglietto è fissato in €14,00 + diritti di prevendita, con obbligo di possesso della Tessera del Tifoso/Supporter Card.

      Elimina

Dì la tua