mercoledì 9 gennaio 2013

Il Rimini ha chiesto Petrascu!



Tranquilli, il Forlì ha risposto picche. In lista di partenza semmai potrebbero esserci Buonaventura e Oggiano: nel caso il budget risparmiato sugli stipendi sarebbe dirottato su un altro attaccante. I nomi caldi: Longobardi del Bassano, Zanigni del Rimini (scambio?) e Visconti, un ragazzo napoletano di 23 anni che a Bari (4 presenze in B) trova poco spazio e la società pugliese darebbe in prestito fino a giugno.

Tornerebbero invece più che volentieri tre esterni che per motivi diversi negli ultimi anni se ne sono andati: Scaioli ha rotto col Castelfranco, Mazzoli ha lasciato la Spal e Semeraro, udite udite, domattina parlerà con mister e diesse del Gubbio. Ultimamente l'Umberto gioca più di inizio stagione ma a Forlì ha lasciato mezzo cuore. Se lo lasciano andare - e Cangini gli trova spazio - potrebbe ritrovare l'amatissima maglia biancorossa.

14 commenti:

  1. la mia onestissima e spassionata opinione:
    Visconti e Zanigni possono restare dove stanno che secondo me non sono niente di che o meglio dire che vanno già bene quelli che abbiamo!
    Longobardi ha davvero una buona carriera ma non credo sia il giocatore che serve a forlì.
    riguardo ai tre ex.......
    beh io Semeraro lo lascerei dov'è e se proprio devo prendere quuno tra i due rimanenti beh prenderei scaiolino!!!!!
    per una questione di infortuni e fisico mica per altro !
    Secondo me potrebbe fare bene li a sinistra (non me ne voglia il buon sabato ma a me come sta giocando non è che mi sia piaciuto proprio!)

    RispondiElimina
  2. D'accordo con te Alessandro: Zanigni, Semeraro e Longobardi non penso che possano alzare un granché il livello... Anche se Longobardi a differenza di Buonaventura a cui assomiglia come fisico, ha sempre fatto della C eh!! E forse tra i due lo preferirei...
    Ok Scaioli ma non sottovaluterei Visconti: 23 anni in una rosa da serie B con 4 presenze, potrebbe essere migliore di quelli che abbiamo ora!!
    A far meglio di Sabato ci vuole poco... deludente!!
    Dare via Ferri al posto di Buonaventura o Oggiano no????

    RispondiElimina
  3. caro fantini scommettiamo che oggiano non si muove da forl????

    RispondiElimina
  4. oggiano non si tocca.fantini a te non piace e la tua opinione. il forli non ha un altro giocatore d'attacco che possa fare due ruoli,e con la sua corsa. si sta inserendo bene ,lo abbiamo visto è può essere decisivo proprio per la sua duttilità .mi spieghi come vedi il calcio e perchè non ti piace oggiano????curiosità.




    RispondiElimina
  5. Be Sabato e Buonaventura sono imbarazzanti!! se li diamo via e prendiamo un solo giocatore ma forte, si potrebbe fare

    RispondiElimina
  6. il petrascu di quest'anno possiamo anke darglielo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. petrascu NON SI TOCCA !!!!..difenderò a spada tratta questa squadra,questi giocatori e il nostro Mister,noi ci salveremo tranquillamente,è vero che con qualche innesto di categoria potremmo puntare a qualcos altro ma rimaniamo coi piedi x terra e soprattutto uniti...vedrete ci toglieremo delle soddisfazioni...e il nostro acquisto di qualita e spessore sarà propio il Micio a fianco di petrascu e filippi...il Morgagni dovrà essere come sempre l uomo in piu del nostro FORLI...FORLIVESI IL 3 FEBBRAIO è vicino,li dovremmo essere una bolgia,dimostriamolo.....I FORLIVESI SARANNO PRONTI,CLAUDIO CLUB CALDERONI

      Elimina
  7. Non è la mia opinione. Ma proprio per niente, te lo garantisco. Non sono un tecnico, non mi permetterei di esperimere una mia opinione sulle qualità di un giocatore che tra l'altro stimo. E' una notizia. E' una notizia che il procuratore del ragazzo gli stia cercando una squadra, è una notizia che Bardi, dopo aver provato per tutto il girone di andata a inserirlo nei meccanismi della squadra, senza riuscirci, sarebbe disposto a privarsene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi contraddico, ma neanche tanto,:
      se riuscissimo a cederne 2 fra Ferri,Oggiano,Buonaventura ed acquistare un vero attaccante di serie C non sarebbe mica male !
      Benvenuti al fantacalcio !!!

      Elimina
  8. non siamo più nei dilettanti (meno male !) dove in qualsiasi momento potevi lasciare a casa un giocatore e non lo pagavi più.
    Adesso hanno un contratto, o trovi qualche squadra disposta a comprare i tuoi giocatori altrimenti devi pagarli. Per cui credo sempre più che non faremo niente in questo mercato e credo anche che siamo in grado di salvarci tranquillamente con la squadra attuale.
    Poi a giugno-luglio vedremo che aria tira ......... per noi e anche in generale nelle altre società ............
    Intanto pensiamo a fare 3 punti contro il milazzo !!!!!!!!!!! indispensabili !!!!! Guai a snobbare l'avversario !!!!!!
    forza Forlì !!!!!!!

    RispondiElimina
  9. tutte storie oggiano non si muoverà da forli. non solo adesso che sta entrando nei meccanismi,farà vedere il suo valore. tutto il girone di andata come dici tu non giocava titolare,ed è normale non è facile entrare a partita in corso,ma nonostante tutto ha fatto la sua parte .capisco che èil tuo lavoro


    ok riccardo tu fai il tuo lavoro e ci stà. però non è giusto in questo momento, il ragazzo sta cominciando a stare in campo dal primo minuto con buoni risultati.perciò evitiamo di distrarre i giocatori .tanto il forli non credo che faccia operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita.












    RispondiElimina
  10. A me sorge un dubbio! Per me questo anonimo che risponde a fantini sei proprio tu Oggiano!
    Pensa a giocare invece del blog, è un po' che leggo il blog e tutte le volte le risposte su te erano identiche. Chissà perché ti difendi sempre e gli altri no. Non basta solo correre nel calcio soprattutto chi gioca davanti.
    Quindi dat da fe, pensa a zughe

    RispondiElimina
  11. io sono carlo adesso esco dall'anonimato ,tu chi sei per dire queste puttanate sono io a scrivere.quando si dicono stronzate a me da fastidio ,ma vale per tutti i giocatori .

    RispondiElimina
  12. anonimo non si fanno i nomi dei giocatori per le cavolate che scriviamo noi tifosi.sono professionisti penso che sappiano come comportarsi, e penso anche che quello che diciamo noi altri a loro gli scivoli via.quindi andiamo allo stadio per incitarli sempre nel bene nel male.

    RispondiElimina

Dì la tua