mercoledì 16 gennaio 2013

Ferri non si piega



Oggi conf stampa di Daniele Ferri. Ha detto che vuole restare a Forlì fino a giugno almeno, che lo spogliatoio è fantastico e che l'esultanza rabbiosa di domenica era solo una forma di liberazione per quel gol che non arrivava. Domenica - Melandri dalla panchina, Filippi in dubbio - si gioca un posto con Oggiano con buone probabilità di partire titolare.

Ps credo di aver scritto lunedì sul Carlino che quello al Milazzo è stato il suo primo gol tra i professionisti. Svistona madornale: l'anno scorso Daniele ha messo insieme 18 presenze e tre reti col Santarcangelo. Me ne scuso con lui e voi, se avete letto il Carlino come vi auguro.

10 commenti:

  1. Sì avevo letto ma non sapevo comunque grazie dell'informazione.
    Ferri merita più spazio è giovane e promettente.
    Davide

    RispondiElimina
  2. Oh Fantini di qualcosa sul mercato, fai il giornalista intervista Cangini e scrivi qualcosa sul blog o sul carlino.

    RispondiElimina
  3. Si...dai,qualche news sul mercato,
    belle o brutte,vogliamo sapere!!!

    RispondiElimina
  4. Se non viene scritto nulla sarà perché niente bolle in pentola!! Solo voci e basta... Ormai non mi illudo più: se restiamo così come siamo, vedremo cosa ci riserverà il proseguimento del campionato... Speriamo di rifiorire in primavera!!! E di trovare qualche soldo per quest'estate... La salvezza la do per scontata, anche se qualche innesto di valore potrebbe evitare inutili rischi di classifica!!

    RispondiElimina
  5. Ma conviene investire poco adesso dove i giocatoroni costano meno o molto quest'estate dove pero' i giocatoroni costeranno tantissimo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Comunque ripetero' sempre che i migliori acquisti sarebbero tenere i nostri incredibili under : arrigoni e scarponi dal cesena e ingegneri dal bologna in primis, vesi sampa berga sono gia' nostri!

      Elimina
  6. Ok anche se non compriamo niente almeno qualcuno ci metta la faccia e ce lo dica e qualcuno dia fastidio e faccia domande imbarazzanti.
    Tanto di cappello alla dirigenza, ma per tenere vivo l'entusiasmo devi far sognare. Il calo di pubblico delle ultime gare lo si contrasta anche con qualche nome e con qualche sogno. Se ti dai l'obiettivo della sola salvezza, rischi di fare sedere pubblico e giocatori
    Claudio

    RispondiElimina
  7. La situazione è già stata spiegata: soldi zero, nel caso Cangini riesca a sistemare altrove e con reciproca soddisfazione un paio di giocatori della rosa attuale potrà, solo allora, muoversi in entrata. Se mi suggerisci tu qualche domanda imbarazzante che non riguardi l'intimo dei dirigenti sarò felice di riportarla.

    RispondiElimina
  8. BRAVO FERRI.....NON TI PIEGHI NE TI SPEZZI !!!!! TIENI DURO IL CAMPIONATO E' ANCORA LUNGO.
    SE NON CI SARANNO TROPPI INFORTUNI....QUESTA E, UNA SQUADRA CHE ARRIVERA' AI PLAY OFF 4° O 5° !!!!!! VA BENE COSI E TENIAMO I SOLDINI EPR IL PROSSIMO ANNO CHE E'PIU' IMPORTANTE.....QUEST'ANNO RODAGGIO E CERCHIAMO DI NON PERDERE I NOSTRI GIOVANI CHE FANNO LA DIFFERENZA!!! ALE' FURLE'

    RispondiElimina
  9. esempio di domanda imbarazzante:
    a due settimane dalla chiusura del mercato ancora non ci sono stati movimenti. Ci saranno?
    Visto che domenica se si gioca non ci sono gli uomini ci potrebbe essere l'occasione per anticipare un rinforzo?
    Delle mutande dei dirigenti non mi importa niente, al massimo di quello di alcune tifose
    Claudio

    RispondiElimina

Dì la tua