lunedì 26 novembre 2012

Compriamo Bertolucci?


Nel giorno più nero c'è un solo valido motivo per cui il Venezia ha vinto al Morgagni: quando al 93' il difensore Bertolucci, 24 anni di purissimo fair play, va dall'arbitro e ammette di non essere stato toccato da Filippi cui era appena stato sventolato sul naso il secondo cartellino rosso consecutivo al Morgagni.

Per il giovane attaccante ex Cesena - in crisi di gol - sarebbe stata una catastrofe. Idem per Bertolucci, se Oggiano avesse centrato il sinistro un minuto dopo pareggiando i conti. Invece è finita bene (più o meno).

Si è accorto del gran gesto anche TuttoLegaPro.
Macalli ha inviato le congratulazioni al Venezia.

11 commenti:

  1. Evidentemente anche per il "buon" Bertolucci era troppo quel che stava combinando l'arbitro... In ogni caso bel gesto da apprezzare!
    Arbitro e relativa terna, invece, totalmente da disprezzare!!!
    ALE' FURLE' 72

    RispondiElimina
  2. ALL'ARBITRO AUGURO CENT'ANNI DI VITA: 99 IN COMA E 1 IN AGONIA!!!
    Si fa per sdrammatizzare dai... Ma che non metta mai più piede al Morgagni per favore!!
    Ricordate un certo Cito di Nichelino di un Forlì-Bastia di anni or sono (penultima partita del campionato di Interregionale)??? Ecco, siamo su quei livelli...

    RispondiElimina
  3. Cioè ma l'avete vista la faccia dell'arbitro????? guardate le foto di Fantini!!! ma quello è un pazzo!! L'osservatore degli arbitri a fine gara ha tenuto la terna chiusa nello spogliatoio per un ora e mezza!!! spero siano stati radiati!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Le leghe calcio e l'associazione calciatori devono proporre l'antidoping anche agli arbitri a ogni partita, certi atteggiamenti possono essere ricondotti ad alterazioni date da sostanze stupefacenti.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. ieri sera a Tv SanMarino, Faetanini ha fatto notare la falsità e il finto farplay di bertolucci !
    E' stato lui a portare via la pallagol a Buonaventura con il pugno !!!!!! Doveva essere espulso e rigore a nostro favore !!!!! Era quello il momento di ammettere la verità con il cesso di arbitro !!!!! Facile fare il fenomeno-farplay al 94° !!!!
    Adesso solita ipocrisia, perbenismo e buonismo nei confronti di tale bertolucci.
    Grazie a Faetanini che ha sottolineato questo aspetto.

    RispondiElimina
  8. Vicchi leggi il commenti di Ozio qui sopra vedrai che dopo non lo vorrai più applaudire sto fenomeno di giocatore!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HO ELIMINATO IL POST!!!!!! HO VISTO ANCHE IO LA TRASMISSIONE!!!!
      VAI TRANQUILLO : COL CAZZO CHE LO APPLAUDO!!!!

      Elimina
  9. Cioè ma come cazzo è messo Macalli??? Questi ci hanno chiavato la partita e gli fanno pure le congratulazioni??????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!! Macalli sei un uomo di merda, te e tutta la tua banda!!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua