lunedì 26 novembre 2012

A Casale col Club


Una buona notizia: torna super operativo il Club Calderoni, che sta provando a organizzare una trasferta da botto a Casale Monferrato, domenica prossima. Nella stessa città piemontese infatti giocherà alle 18.15 anche la FulgorLibertas.

Un pullman per due squadre forlivesi in trasferta, entrambe assetate di punti. Per tutte le info si può telefonare entro venerdì mattina a Claudio (339-2574860) o Andrea (338-4819299).

Non salirà sul pullman Luciano Linari, diretto sì a Torino ma col suo Suv: l'ex pres del Forlì guarderà pure lui due partite nel weekend, ma oltre al Forlì lo aspetta lo Juventus Stadium. Per il derby della Mole.

9 commenti:

  1. Grandissimo il Club Calderoni e che sia da esempio per tutti i tifosi del basket che buttano merda sul calcio non so per quale motivo!!! Noi che seguiamo il calcio abbiamo sempre a cuore anche le sorti della Fulgor!! Perchè l'unica cosa che conta è portare in alto il nome di FORLI'!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!! Forlì è la nostra città e i colori biancorossi la uniscono nel calcio come nel basket.
      Questa trasferta ci sarebbe voluta un mesetto fa... Speriamo che un pullman si riempia!!
      DAIII GALLETTOOO e FORZAAA FULGORLIBERTAAAAS!!!

      Elimina
    2. Se c'è anche solo un tifoso di basket che butta merda sul Forlì calcio è uno SFIGATO da compatire, se è più d'uno possano andare a fare in...per il resto forza Forlì e forza FL!
      Mauro.

      Elimina
  2. Posso montare su con Linari??
    Mauro.

    RispondiElimina
  3. Ragazzi non MOLLIAMO,TUTTI A CASALE,stiamo vicino alla squadra e solo cosi usciremo da questo momento...FORLIVESI dimostriamo ai ragazzi che ci crediamo,claudio club calderoni

    RispondiElimina
  4. Si purtroppo su Facebook è capitato di trovare nella pagina della Fulgor qualche "fenomeno" con tanto di nome e cognome che sparava a zero sul calcio!! Cioè a ognuno di noi piace quello che gli pare, sia chiaro, ma farsi la guerra in casa è da totali deficenti!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti Claudio !!! Speriamo Voi possiate riempire il pullman; sarebbe un bel segnale di attaccamento alla squadra.
    ""purtroppo"" sarò al seguito di mio figlio con i giovanissimi 1999, e non sarò presente con Voi come ai bei tempi in gioventù.
    Forza Forlì !!!!

    RispondiElimina
  6. sempre forza forli non bisogna mollare ora i veri tifosi si vedono ora sempre a sostenere la squadra non come certi vekki gufi che vedono sempre nero.noi non siamo in crisi e' sol un periodo no che non entra il pallone non c'entra niente ke siamo meladri dipendenti il gioco e le occasioni le creiamo sempre occasioni da goal a ripetizione cosa c'entra se manca melandri l' importane e' creare prima o poi la ruota girera' a ns favore come all'inizio sarebbe da sciocchi non crederci

    RispondiElimina
  7. dai Claudio,dai ragazzi non mollate mai!Siete il club più attivo e giovane riprendete in mano il tifo forlivese!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua