mercoledì 24 ottobre 2012

Sale la febbre



Non è solo un modo di dire, purtroppo, in vista della partita di domenica (inizio 14.30). Anche il termometro di Petrascu indica livelli calorifici eccezionali. Il corpo del bomber è sotto attacco influenzale. Pesante. Squadriglie di anticorpi romeni stanno combattendo all'interno delle cavità venose: se riusciranno a debellare in fretta il nemico ci saranno speranze di poter arruolare San Sebastian per la partita col Savona. Altrimenti nisba.

La brutta notizia è che pure il Micio è fermo per una contusione, e come lui Sabato, Sampaolesi e pure Oggiano (qui il bollettino del Forlì). Prima in conf stampa capitan Sozzi ("Paura del Savona? Non so cosa sia la paura" e ancora "Virdis? Io conosco solo Pietro Paolo") si è detto ottimista: "In ogni caso abbiamo sostituti all'altezza".

Anche in casa Savona comunque hanno parecchi punti interrogativi compreso un dg che, secondo il Secolo XIX, minaccia di mollare baracca e burattini per colpa di un giocatore tesserato senza aver fatto prima le visite mediche.

5 commenti:

  1. Fantini, scusa ma avevi appena scritto che eravamo più sani della Canalis.....adesso mi collego al blog e via con i bollettini medici che sembrano feriti di guerra... la prossima volta cambia pietra di paragone, prova magari la Montalcini, che è arrivata ad una età...
    Mauro.

    RispondiElimina
  2. Direi di aver portato sfiga, ma in realtà quando l'ho scritto stavano già a pezzi solo che non lo sapevo... Va be', il lato positivo oltre al suo didietro é che la parola Canalis avrà portato qualche dozzina di visitatori nuovi che cercavano sue foto su google, magari

    RispondiElimina
  3. A parte Petrascu febbricitante, mi pare che gli altri giocatori possano tranquillamente recuperare... Nel sito c'è scritto che sono stati tenuti a riposo precauzionale. D'altronde nel corso di un campionato queste cose possono accadere e l'importante e' che siano sempre indisposizioni leggere!!
    Piuttosto... un ritocchino a centrocampo x aumentare i cambi ci vuole! Vesi e Evangelisti sono diffidati... Occhio!!!

    RispondiElimina

Dì la tua