martedì 16 ottobre 2012

Il video di Renate-Forlì


Come sempre su San Marino tv, qui. Si vedono un Ginestra da 8 in pagella e tre attaccanti completamente fuori categoria.

8 commenti:

  1. Ginestra fenomeno !
    arriveranno i momenti che prenderemo gol invece dei miracoli del portiere.
    Viviamo alla giornata con umiltà.
    Bella intervista di Fantini al Micio-Bomber stamattina sul carlino

    RispondiElimina
  2. Intanto godiamoci il momento magico e facciamo più punti che possiamo... Melandri e' davvero super e in questo momento insostituibile (ricordiamoci che anno scorso ha fatto 18 gol senza rigori e non avendo giocato tutte le partite, all'inizio partendo dalla panca e poi fermandosi a Ravenna x un infortunio muscolare)!! CONTINUA A GRAFFIARE PER NOI MICIOOO!!! E ADESSO DRACULA E' TORNATO... DAIII GALLETTOOOO!!!! STEFANO '72

    RispondiElimina
  3. Le imagini sono molto ridotte, comunque i primi 20 minuti sono stati veramente difficili, la squadra ha tenuto ma sembrava che dovessimo capitolare. Nelle immagini non si vede la parata di piedi fatta da Ginestra. Comunque il forlì ha dimostrato grande freddezza specialmente sotto porta e alla prima occasione ha colpito. Con il nostro attacco considerando anche Filippi e Oggiano facciamo paura, la difesa con Vesi e Ingenieri è super, quest'anno ci caveremo delle belle soddisfazioni, e poi considerate che giochiamo ancora senza Mordini, che a mio avviso è uan forza della natura. Saluti Alessandro.

    RispondiElimina
  4. Il portiere buono era il primo acquisto da fare in estate...lo dicevamo in molti e direi che non avevamo torto visti i risultati. Che l'attacco fosse "atomico" lo sapevamo giá...per la difesa direi ottime notizie dai 2 giovani, conferma di Orlando e per ora benissimo anche a metá campo. La veritá la sapremo piú avanti ma giá tra 2 partite sapremo che campionato ci aspetta...
    Mauro.

    RispondiElimina
  5. Osservando attentamente i bei gol del Forlì bisogna anche dire che la difesa del Renate si è dimostrata un vero colabrodo, marcature poco aggressive e spazi larghi dove il Forlì ha potuto fare quello che voleva.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo carissimo, abbiam visto che se a noi concedono spazi e ci attaccano, in contropiede e nelle ripartenze andiamo a nozze!! Infatti siamo una squadra molto forte in trasferta... quando gli altri provano a giocare, si aprono più spazi e noi voliamo!! Ma anche in casa non scherziamo mica eehhh... Pro Patria e Savona vi aspettiamo!!!
      ALE' FURLE' 72

      Elimina
  6. Fantini dacci notizie dal campo , oggi pomeriggio, come stanno i ragazzi ?
    L'attesa x domenica cresce !!!!!!!
    carica ragazzi !!!!!!! forza Forlì !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fantini ha scritto che Martini non recupera per domenica e Arrigoni ha iniziato ieri ad allenarsi .

      Elimina

Dì la tua