venerdì 5 ottobre 2012

Fate voi le domande?



Tra un paio d'ore come tutti i venerdì mister Bardi sarà al Morgagni per una conferenza stampa. Che di solito è barbosissima. Noi giornalisti non sappiamo più cosa chiedergli, lui non dà la formazione e finisce per elencare i soliti luoghi comuni: la squadra è in forma, andiamo sempre in campo per vincere, pensiamo alla salvezza poi si vedrà, gli avversari non vanno sottovalutati ecc ecc ecc.

Pensavo, per questa volta ma soprattutto per le prossime, che se ne avete voglia potreste farle voi, le domande a Bardi. Gliele riporto io, promesso, e poi vi scrivo qua sul blog cosa risponde.

14 commenti:

  1. Allora per piacere prova a chiedere cosa aspetta a far giocare Petrascu centrale??la dove lo fa giocare adesso fa persino fatica a calciare in porta...........

    RispondiElimina
  2. Questa è un'altra delle domande che gli faccio tutte le volte.
    Risposta: mi ha chiesto lui di giocare lì, può giocarci benissimo anzi quel ruolo esalta le sue qualità, a seconda di ogni sistema di difesa che incontriamo posso invertire lui e Melandri (a Rimini per un po' l'ha fatto, senza risultati)

    RispondiElimina
  3. come si spiega l'inversione di tendenza di quest'anno, con pochi goal all'attivo e miglior difesa del girone, rispetto agli standard delle sue squadre?e pensa che possano durare questi dati?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungerei alla domanda se il fatto di aver subito pochi goal dipende dall'atteggiamento dei due esterni di centrocampo che sembrano più dediti a difendere che a spingere per proporre cross per punte che non mi sembrano avere le caratteristiche dell'ariete

      Elimina
  4. Non pensa il mister che siamo un po' carenti nei cambi a centrocampo e occorra un giocatore dai piedi buoni e che sappia impostare il gioco? Se Evangelisti è squalificato o non può giocare, non abbiamo il sostituto!! Ripeto: lunga vita ed energia a Sozzi, Eva e Mordini ma...ci vorrebbe qualche alternativa. Inoltre per ora abbiamo poca spinta dalle fasce, che invece dovrebbero essere punti di forza del modulo 3-4-3 (vedi l'anno con Spighi e Mazzoli).
    Grazie e forza Furleee'...
    STEFANO '72

    RispondiElimina
  5. Quale è la squadra avversaria che teme di più e che secondo il mister nell'arco dell'intera stagione potrà prendere il sopravvento sulle altre? (tenendo conto che spesso le squadre che puntano in alto si rinforzeranno nei punti giusti in Gennaio come ha fatto il Forlì la scorsa stagione;) ).

    Lorenzo

    RispondiElimina
  6. Domanda ma far giocare dalk'inizio oggiano ??? Fantini guarda la faccia di bardi dopo qst domanda... Piuttosto che farlo giocare dall'inizio si fa seppellire;)))

    RispondiElimina
  7. perchè in conferenza stampa qualche volta non ci và qualche dirigente? es. quello coi baffetti che spesso si aggira dietro la tribuna con aria autoritaria, che spesso vedo in trasferta sempre vicino al presidente.

    RispondiElimina
  8. chiedi perché aspetta sempre l'ultimo quarto d'ora per fare il primo cambio.
    Bardi sará anche bravo,ma quanto è testone!!!

    Mirco

    RispondiElimina
  9. Basta, del passato non scrivo più. Ho cancellato un post che era pieno di nefandezze (grazie Pin), purtroppo avevo anche provato a verificare ma le conferme che mi avevano dato evidentemente erano figlie dell'alcol.
    Chiedo venia, son giovane :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto riguarda lo storico dei campionati di calcio di tutte le serie A-B-C1-C2-D su WIKIPEDIA trovi classifiche calendari e risultati e tanti dati e informazioni di quei campionati, attento però potresti fare la notte in bianco.
      Saluti Carlo.

      Elimina
  10. Ps: tutte queste domande me le segno e venerdì prossimo le sottopongo, poi vi dico

    RispondiElimina
  11. Chiedigli come mai fa sempre i soliti tre cambi cioè Oggiano, Mordo e Buonaventura!!! Degli altri non si fida?? sono troppo giovani??? Non credo che Bardi sia uno che crede nei giovani ANZI!!!!

    RispondiElimina
  12. Ve lo chiedo qui
    Qualcuno sa se la biglietteria è aperta sabato pomeriggio.
    Grazie!!!

    RispondiElimina

Dì la tua