domenica 16 settembre 2012

Una domenica da incubo



Il Forlì stradomina la partita con l'Alessandria ma perde 0-1 con gol ospite su angolo regalato. Biancorossi a tratti straripanti ma Filippi sbaglia molto tra cui un gol incredibile all'ultimo secondo, questo qui sotto, e il portiere Servili cava dalla porta anche le mosche.



A fine partita tribuna e gradinata applaudono la squadra che fa la spola per ringraziare tutti. Bardi deluso: "La fortuna non si allena".

Ancora una volta risultati strani dagli altri campi: vincono Bellaria, Monza, Pro Patria (occhio), Savona e Mantova. Crolla il Rimini, pareggia il Venezia. In classifica comanda il Savona a punteggio pieno, ora per il Forlì ci sono due trasferte-derby: Giacomense e Rimini.

14 commenti:

  1. Peccato peccato peccato!! non ce lo meritavamo!!! Almeno il pareggio ma mi stava stretto!!! DASI' UN BES A KE PURTIR VA LA KE SUNN'ERA PAR LO.....!! forza ragazzi domenica riscattiamoci subito!! purtroppo ho visto un brutto Petrascu e uno spaesato Sozzi!!! FORZA NON MOLLIAMO

    RispondiElimina
  2. purtroppo in Lega Pro alla prima occasione ti castigano....peccato per il palo di Eva:era un gran tiro e lì sarebbe cambiata la gara!!
    bisogna essere più cinici sotto porta...cmq gran prestazione del Forlì contro un avversario che, nonostante l'assenza di 2 titolari importanti, non ha niente a che vedere con le rose di Mantova e Milazzo...

    RispondiElimina
  3. Purtroppo abbiamo incontrato una squadra tosta e fortunata ed è successo quello che non era successo nelle precedenti 2 partite:
    1- una difesa e un portiere avversario con i fiocchi
    2- pagato a caro prezzo l'unico vero errore difensivo (corner regalato)
    3- un paio di uomini fuori partita, spero solo fuori partita e non fuori categoria, spero di sbagliare ed essere smentito in futuro ma ho paura che non siano da legapro 3/4 elementi, almeno non al livello di un buon torneo come potremmo fare.
    Comunque una gara sfigata fuori da ogni criterio, per l'impegno e la grinta niente da dire.
    Mauro.

    RispondiElimina
  4. Petrascu deve giocare centrale. .

    RispondiElimina
  5. una difesa coi fiocchi ???????????? se avessimo concesso noi quello che hanno concesso loro il morgagni avrebbe urlato allo scandalo ......... 3/4 elementi fuori categoria? una squadra costruita per vincere presa a pallonate da una squadretta con 3/4 elementi fuori categoria ........ se fossi di alessandria sarei disperato invece esultavano come se avessero visto la madonna forse io ho visto un'altra partita

    RispondiElimina
  6. peccato !
    Grave l'errore di Filippi davanti al portiere al 44 del 1°tempo.
    Molto grave le disattenzioni difensive che hanno portato al gol dei grigi.
    Gravissssimo non aver fatto gol al 95°. ma come ha fatto Filippi??????

    Portiere avversario in giornata di super-grazia !!!!! e poi chi è il loro n° 4 ???? Padrone del centrocampo, cattivo, piedi discreti. Che giocatore !!!! Perché gioca in C2 ???

    Petrascu non mi è piaciuto. Se non è in forma, stia in panca, e spazio a SirAlex.
    Non capisco chi critica Sozzi. Ha corso per 3 e ha fatto anche qualche bella giocata .

    Provo a diagnosticare il nostro futuro. Se andiamo in vantaggio, abbiamo parecchie possibilità di vincere la gara, anche di goleada.
    Se andiamo in svantaggio, abbiamo poche possibilità di rimontarla.

    Stiamo calmi. Lecchiamoci le ferite. L'importante è che abbiamo sempre questo atteggiamento battagliero. Alla fine, 5 squadre da tenere sotto di noi, ci saranno.

    Ottimo l'atteggiamento del pubblico a fine partita.
    Quanta gente c'era ??

    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Scusate ma che cazzo di partita avete visto! Non ho visto nessuno di noi inferiore a loro, caro Mauro e' un po' che leggo nel blog e non ho mai visto un tuo commento positivo, sei nato per fare della polemica. Come fai a dire che ci sono 4 elementi non all' altezza dopo la gara di oggi. sono stati magnifici. Caro Matteo petrascu forse non e' al meglio ma contestarlo..... mi sembra un po' eccessivo..... e dire che sozzi era spaesato, vuol dire che hai fatto delle chiacchiere, secondo me soprattutto nel primo tempo e' stato il migliore in campo, ha recuperato mille palloni e mi e' sembrato anche più pimpante della gara con il Mantova . pensate un po' di più prima di scrivere, e soprattutto non e' obbligatorio. Chiudo ringraziando i ragazzi per lo spettacolo odierno, mi sono proprio divertito in tribuna. Paolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo prova a leggere bene prima di scrivere cagate fenomeno!! Ti sembra che io contesto Petrascu o Sozzi??? Mai sai leggere??? Seba non mi sembra ke giochi bene ultimamente (purtroppo) e non sono solo io a dirlo...basta vederlo...e Sozzi non dura più di un tempo se corre molto nel primo!! si, recupera palloni ma alla lunga cala e sotto porta non ha inciso (oggi e purtroppo). Poi se x te questo è contestare allora vedrai la differenza se un giorno (speriamo di no) saremo in contestazione!!!

      Elimina
  8. In fondo ogni partita fa storia a se, il Forlì ha trovato una squadra più attenta, più preparata, più fortunata in questa circostanza, si è costruito quattro nitide palle gol, un palo, un primo tempo quasi costantemente in avanti, bisogna essere un po più cinici sotto porta.
    Abbiamo subito gol praticamente nell'unico tiro nello specchio della porta dell'Alessandria, da un calcio d'angolo regalato, mi ha deluso un po la fascia sinistra con Sabato e Petrascu.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  9. errore madornale quello di Filippi alla fine del 1Tempo.
    ero in tribuna di fronte a lui; è impossibile sbagliare quel gol.
    Anch'io sono rimasto deluso da Sabato. Speriamo non sia ancora nella forma migliore.
    Anche se si chiama Petrascu, quando non è in forma come adesso, deve sedere in panchina; senza drammi, senza casini, Lui è uno come gli altri.
    Da domani, torniamo al lavoro e concentriamoci sulla trasferta di giacomense (nostra concorrente alla salvezza) dove i punti valgono doppio/triplo.

    RispondiElimina
  10. Tutti devono accettare la panchina perche' tutti devono sentire la pressione della scelta del mister!!
    In modo tale da dare sempre il massimo e non agiare sugli allori!
    A parte questo, ottimo l'appoggio del pubblico, prima,durante e dopo!!!! Il Morgagni c'è!
    Do ragione a Matteo riguardo al capitano: ha voglia e si vede, primo tempo favoloso ma poi cala, normale, nel secondo tempo( raga sozzi fa davvero tanto e se mi gioca cosi' anche solo per un tempo ben venga)!!! C'è cmq il mordo in panca, fresco e pronto ad entrare nel secondo tempo( o viceversa)
    Riguardo a Filippi è un 93, sbagliano i campioni come messi.... Io ho fiducia in lui, grandissima fiducia, e credo anche tutto il morgagni!!!
    Forza Filippi!!!
    La difesa: loro hanno tirato 3 volte e hanno avuto fortuna, la difesa ha fatto tantissimo!!!!
    Il loro portiere ha avuto una gran fortuna nel 2 tempo( punizione petrascu, il gol di filo) pero' ribadisco un concetto: non vorrei , leggendo anche dell'incazzatura di bardi, che al forli, pur giocando bene, fosse mancato quel mordente che aveva esempio col mantova!!
    Cmq ha giocato bene( a parte quei calci lunghi assurdi stile cotroneo) e speriamo di fare punti importanti per la SALVEZZA!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Martini avesse fatto qualche lancio lungo in più!!! Io gran lanci lunghi non ne ho visti e anzi a volte i difensori nostri dovrebbero spazzarla anziché voler sempre tenere la palla nei piedi (e magari farsela fregare o causare contropiedi pericolosi)... Per il resto concordo su tutto: prima salviamoci e poi vediamo se si puo puntare a qualcosa di più... DAIII GALLETTOOOOO!!!!!

      Elimina
  11. Se giochiamo sempre così ne vinciamo ancora di partite! Magari qualche aggiustatina alla difesa non sarebbe male, pescando nella rosa attuale (Arrigoni, Vesi...). Petrascu anche a mio parere deve giocare più al centro per potere puntare la porta maggiormente!! ANIMO FORLIII'

    RispondiElimina
  12. SE IL CULO AVESSE UN COLORE SAREBBE GRIGIO!!! Dai Galletto vatti a riprendere in queste due trasferte i punti persi al Morgagni... Forza Mister & Forza Petra!!

    RispondiElimina

Dì la tua