lunedì 10 settembre 2012

Ultras a Milazzo




I tre ultras del Forlì che hanno raggiunto Milazzo in autonomia e hanno seguito la partita da una collinetta sopra al campo, con lo striscione 'No alla tessera'.

19 commenti:

  1. non sono d'accordo a questi esibizionismi.
    Se si va in trasferta, si entra allo stadio.
    quante polpette con questa tessera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evidentemente c'è chi la tessera nn può sottoscriverla per assurde e stupidi leggi..

      Elimina
  2. Ho dovuto bannare un commento offensivo (Luca), vi chiedo di restare nei termini di un confronto civile. Tra l'altro mi sa che x errore e' saltato anche un altro commento che invece era attinente. Chiedo scusa all'autore

    RispondiElimina
  3. Non vi avevo visti, ma immagginavo che ci foste perchè il vostro giopcatore si è girato verso quella direzione dopo il gol! Grandissimi! NO ALLA TESSERA!

    RispondiElimina
  4. Mamma mia che sciocchezze!! Fare migliaia di chilometri per stare in collina, bah!!

    RispondiElimina
  5. sciocchezze???? noi lottiamo per qualcosa! voi rimanete nel vostro grigiume

    RispondiElimina
  6. Bravi ragazzi!!! Meglio in Sicilia sulla collina che a spasso la domenica con la mogliettina

    RispondiElimina
  7. Bravi ragazzi!!! Meglio in Sicilia sulla collina che a spasso la domenica con la mogliettina

    RispondiElimina
  8. Lottiamo contro un decreto che vipla la libertò! Lo sai che un pedofilo, un assassino può fare la tessera mentre un ultras con un reato da stadio no??? Lo sai che lo stadio è la società in piccolo e provano queste cose per ledere alla nostra libertà in generale? Lo sai che la tessera è anticostituzionale?? INFORMATI!

    RispondiElimina
  9. Ragazzi voi non siete ultras, voi siete ultras del forli. Che senso ha andare fino a Milazzo e poi non essere vicini alla squadra ma in collina da quello che ho capito? Voi dovete sostenere i ragazzi standogli vicino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei tu a decidere chi è ultras e chi no. Rispetto per i 3 ULTRAS.

      Elimina
  10. Io provo grande rispetto per quei 3 ragazzi che per di piu' conosco!!!
    Anonimo ricorda che anche se non tutta la gente la pensa come te, devi comunque rispettare le loro idee!!!
    La tessera fa in modo di creare piu' casini che altro, cmq , Una cosa bisogna dirla: unisce piu' la tessera gli ultras che la birra ;)

    RispondiElimina
  11. Io sono un ultras del forlì sì! Ma appartengo al movimento ultras alle sue regole e ai suoi codici! Sono un ultras i colori ci dividono ma la mentalità ci unisce! E mi sento unito con gli altri ultras nella lotta alla tessera!! Lo sai che abbiamo fatto entrare due mantovani senza tessera nel nostro settore? Lo sai che gli ultras di milazzo ci hanno portato da bere durante la partita e a fine partita ci hanno pagato da bere al loro bar??? Solo e soltanto per rispetto visto che eravamo senza tessera e abbiamo fatto una trasferta del genere?? (ringrazio ancora i ragazzi di milazzo) Dovresti avere rispetto per chi si è fatto tanti chilometri solo per la maglia e per difendere la città!! tu dov'eri domenica? Ecco ho già detto tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello del commento sopra ero sempre io e ci allego questo link! Leggete gente http://gradinataforli.blogspot.it/2012/09/piccolo-sfogo.html fantini se vuoi pubblicarlo mi fai un piacere grazie!

      Elimina
  12. Sportivamente parlando i 3 ultras per me sono degli eroi anche se non li conosco. Esattamente il contrario di chi va a sostenere altre citta. Sono 3 forlivesi con la effe maiuscola che credono giustamente che la loro citta e squadra vengano prima di tutto. Ce ne fossero.

    RispondiElimina
  13. Niente da dire....
    Forse siamo concentrati troppo sul discorso "fuori o dentro" dallo stadio e sugli effetti di questa benedetta tessera....
    Dimenticando la cosa più importante....
    Questi ragazzi portano in giro per l'Italia i nostri colori, la nostra passione per il Forlì Calcio!!!!
    Lo fanno in 3, in 10, in 1000, dentro ad uno stadio, fuori su di un monte!!!
    Tengono alto il lavoro fatto da chi non ha mai smesso di crederci, attaccando la pezza su reti o giochi per bambini nei campi periferici che non ci meritavano!!!!
    "Solo" per l'orgoglio di essere forlivesi!!!
    E questa è una gran cosa!!!
    Ai tre TIFOSI temerari (con uno di loro rischiammo di prendere una vagonata di botte in quel di Ferrara...) va tutta la mia stima ed il mio appoggio!!!
    Bisogna continuare così se si vuol crescere...
    Premetto che la "Signora" mi ha bocciato quasi tutte le trasferte (è in stato "interessante" e se sgarro mi fa a pezzi....vi assicuro che lo fa!!!), sto lavorando per quelle più importanti...
    Speremia!!!
    Ciao Burdèlllll...








    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo Matte con la tua signora ci parlo io!!! te invece devi parlare con mia moglie così andiamo via insieme!!! oooooolllllllllleeeeeeeeeeee

      Elimina

Dì la tua