lunedì 17 settembre 2012

Il video di Forlì-Alessandria


Potete rivedere le azioni più importanti della sfigatissima partita qui oppure cliccando sulla foto, basta andare al minuto 52 del tg.

Cosa mi ero perso io dal campo: una bella punizione di Petrascu, la paratona di piede di Ginestra (potessi gli alzerei la pagella di mezzo punto: 6,5), un taglio madornale di Evangelisti nel primo tempo, quando la palla arriva al limite dell'area a Melandri che smarca Filippi a tu per tu col portiere. Parata col sedere misto interno coscia.

Ah, l'ultima palla mi pare che venga respinta coi piedi. Rivedendo le azioni - una volta sola, se no mi intristisco - mi viene in mente solo una frase che ripete ogni tre per due Caressa: il calcio è strano.

4 commenti:

  1. La parata di Ginestra vista dalla gradinata è qualcosa di fenomenale....meno fenomenale la mancata marcatura del grigio piccoletto sul primo palo sia nel primo che nel secondo corner (quello del gol), già nel primo me l'ero vista brutta con il movimento ad uscire dal palo lasciandolo libero, ho pensato adesso non lo fanno più oppure qualcuno lo va a marcare... infatti.
    Va be meglio con l'Alessandria che con i riminesi..
    Mauro.

    RispondiElimina
  2. Più guardo il video e più mi viene male x i gol mangiati!!!!

    RispondiElimina
  3. Quando il loro allenatore con snobbismo e sufficenza dice che in fondo l'attacco forlivese non ha creato nessun problema minimizzando il tutto dimostra di essere poco sportivo ed obbiettivo.
    Se l'Alessandria in tutte le restanti partite concede così chiare occasioni da gol contro il minimo odierno voglio vedere quanti punti fa di qui alla fine.
    Prima bisogna essere degli sportivi e poi dei tifosi, questo vale anche per gli addetti ai lavori, se non altro per dare il buon esempio.
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  4. L'allenatore dell'Alessandria a mio avviso farà poca strada, perchè non vedere che il proprio portiere ha parato due tiri con i piedi in maniera strafortunata, in più un palo quasi interno a portiere battuto, è da ipocriti. Comunque sul gol subito ho visto un difesa ferma e se non sbaglio Orlando ci ha dormito sopra.

    RispondiElimina

Dì la tua