giovedì 27 settembre 2012

Frizzi, lazzi e Ballardini



Venghino lorsignori venghino. Stasera dalle 21 ad oltranza seratona all'Auditorium della Cassa dei Risparmi di Forlì, che per la prima volta nella sua storia sponsorizza la squadra di calcio cittadina.

In ordine sparso saliranno sul palco: autorità della banca, giocatori, dirigenti, staff tecnico, Scozzoli, Celli, Ballardini, un comico a sorpresa e pure il sottoscritto ma no, non sono io il comico. E poi premi (magliette, biglietti), video, foto, musica, un quizzone.

In pratica sarà come salire su un'astronave, dopo aver viaggiato per una mezza vita sul monopattino.

9 commenti:

  1. Dai caro anonimo non essere troppo cattivo!! non tutti possono stare simpatici, su questo ti dò ragione, ma conoscendo personalmente le tre persone citate, se ti può minimamente consolare, ti dico che lavorano tanto prendendo molto poco e solo PER L'AMORE PER IL FORLI'. Non che questo sia una giustificazione se uno è maleducato o arrogante ma almeno fanno qualcosa di buono anche loro!

    RispondiElimina
  2. ma cosa state dicendo, le persone citate, che anch'io conosco abbastanza bene, meritano più rispetto non foss'altro per l'enorme impegno da loro profuso a suo tempo per ridare a forlì e ai forlivesi una squadra di calcio, ora non sò se le persone in questione possano aver avuto attegiamenti poco cordiali con qualcuno, io sò che grazie a loro(più linari e kalle)da borgo tulliero, in 5 anni, ci hanno fatto riassaporare il berby col rimini, checchè ne dicano alcuni personaggi venuti a far calcio dalla periferia,convinti di essere loro ai quali dover dire grazie, scusate la polemica, ma visto che c'è chi si diverte a farla, la faccio anch'io come anonimo prorio come voi.

    RispondiElimina
  3. La simpatia, come le buone maniere, si può anche imparare, non è che ti danno un premio se non cambi mai gli atteggiamenti, anzi nella vita si può e si deve sempre migliorare.
    Con ciò non conoscendo direttamente i personaggi citati non so se siano arroganti o simpaticoni, a pelle però non mi sembrano dei maestri di diplomazia.
    Mauro.

    RispondiElimina
  4. Apparte Mauro, mamma mia quanti Anonimi che scrivono, ma spiegatemi una cosa che va oltre queste futili discussioni riguardo chi è piu' simpatico, ma perche' dire, giustamente, quello che si pensa e nascondersi dietro ad un ANONIMO!!!
    Forza ragazzi bisogna prendere le proprie palle in mano e firmare cio' che si scrive!!!!

    RispondiElimina
  5. bella serata all'auditorium!!!!
    bravi tutti !!!!!!!!!!
    Forza Forlì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ho cancellato un commento perché offensivo ma soprattutto non firmato.

    RispondiElimina
  7. Mamma mia che censura, dire che un dirigente si comporta in maniera maleducata non credo che sia una offesa. Comunque io invito ad essere più cordiali e meno maleducati, visto che si rappresenta una realtà cittadina, che si vuol fare del sociale con il settore giovanile ecc....Il presidente a mio avviso incarna queste caratteristiche, la pacatezza, l'educazione e i valori sociali. A mio avviso lo devono fare anche gli altri membri della società, con un comportamento rispettoso delle altre persone, sia collaboratori, cosa che non avviene, che dei tifosi, cosa anche questa che non avviene. La maleducazione è una malattia che se uno viole la cura, basta provarci...

    RispondiElimina
  8. Nessuna censura amico. Ma se scrivi che tizio e' maleducato, devi firmarti. E' molto semplice.

    RispondiElimina
  9. anche qui voglio fare i complimenti e ringraziare tutti per la grandiosa serata !!!!!i

    RispondiElimina

Dì la tua