mercoledì 5 settembre 2012

6 volte Zeman



Domenica il diesse del Forlì Sandro Cangini era in missione a Fano per vedere da vicino l'Alessandria,  avversaria del Forlì alla terza giornata. Il problema è che i piemontesi avevano di fronte una squadra allenata da Zeman (Karel, il figlio 35enne), il quale ha schierato la squadra prendendo dal padre solo la sconclusionata impostazione difensiva. Risultato: 0-6 per l'Alessandria e pochissimi spunti di riflessione per Cangini.

Ieri è arrivato inevitabile l'esonero del buon Karel, che dopo aver contribuito alla salvezza del Fano, l'anno scorso da subentrante, si è lasciato andare in estate ai soliti proclami zemaniani ('Divertire e divertirci') cui sono seguite tre amichevoli con zero gol segnati e quell'esordio di campionato lì. Troppo, anche per il Fano.

2 commenti:

  1. Il Signor Karel è riusito a far divertire solo i tifosi dell'Alessandria non certo chi lo ha confermato dalla scorsa stagione.
    Se ad Alessandria sulle ali di questo straripante successo stanno spingendo sugli abbonamenti, a Fano cosa proporranno il rimborso?
    Saluti Carlo.

    RispondiElimina
  2. Bisogna anche dire le cose come stanno: il fano non ha un baioc, ha tutti ragazzini o quasi della berretti, quindi neanche mourinho puo' fare nulla!!

    RispondiElimina

Dì la tua