martedì 3 luglio 2012
Di Fabio in Fabio
Oggi è in programma un Consiglio di Lega molto importante: sarà ufficializzato il numero di giovani necessari per accedere ai contributi federali (a meno di clamorose novità saranno 10 under obbligatori dei quali 3 in campo: due '92 e un '91). Subito dopo si accenderà il mercato.
Il Forlì ha in mano Fabio Lauria: nonostante l'iscrizione alla Lega Pro del Venezia, il '10' napoletano sarebbe felice di trasferire mancino e bagagli in viale Roma dove riceverebbe mensilmente stipendio sostanzioso e soprattutto garantito. Cangini è a un passo dal chiudere l'affarone ma sta valutando le ultime riserve: l'altezza dell'ex Venezia (168cm, sommato a Petrascu e Melandri farebbe un terzetto rapidissimo ma leggero) e la possibilità di provare, in ritiro, un altro trequartista mancino, sardo, che è stato raccomandato a mister Bardi: trattasi di Fabio Oggiano, classe 1987, ex Porto Torres. Il 16 luglio Oggiano sarà comunque a Rocca per mostrare a Bardi le proprie qualità.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
FABIO OGGIANO NON L'HO MAI SENTITO NOMINARE A DIFFERENZA DI LAURIA, DEL QUALE, ME NE HANNO PARLATO MOLTO MOLTO MOTLO BENE!1!
RispondiEliminayoutube clicca porto torres video e vedi i 14 goal,sveglia!!
RispondiEliminasono tutti e due ottimi giocatori
RispondiEliminaAnonimo mi fido molto di piu' del giudizio di persone che l'hanno visto giocare dal vivo 90 minuti piu che vedere dei video dei suoi soli gol!!! Di Lauria posso dire che fonte sicura( un mio amico tifoso del venezia) Me ne ha parlato molto bene nonostante l'altezza non elevata ha fatto anche qlc gol di testa. Riguardo a oggiano avro' modo di vederlo a rocca dal vivo!! Cmq vai tranquillo, io sono piu' sveglio di quanto pensi!
RispondiEliminaX Alessandro: OFFESOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! AH AH AH AH
RispondiEliminaahahah tarta ahahahah offessoooooooooooooooooooooooo viki!!!!
RispondiElimina