mercoledì 11 aprile 2012

I sogni son desideri

Lunedì prossimo - pare - la Commisione Disciplinare si esprimerà sul caso Aliberti. Le certezze sono che il Procuratore ha concluso e consegnato le proprie indagini, che l'Este ha opposto le proprie controdeduzioni, che i veneti hanno imboccato la via del patteggiamento, che l'eventuale penalizzazione sarà da scontare nella stagione in corso. Fine. Il resto si vedrà.

Io ho un sogno, i have a dream: domenica il Forlì passa a Campi Bisenzio e l'Este pareggia col Mezzolara (+2). Lunedì la Commissione cala la mannaia di un bel -5, e il Forlì va a +7 sui rivali a tre giornate dalla fine. Ergo, la domenica successiva in un Morgagni tutto esaurito Sozzi, Seba e compagni hanno la chance di vincere il campionato nel derby col Ravenna.
Brutto?

3 commenti:

  1. va bè abbiamo sognato , bellissimo, stupendo ....... appunto .... un sogno.

    Adesso torniamo alla reale realtà: a lanciotto campi bisenzio si DEVE vincere per forza ! niente distrazioni, carichi a mille per prendere 3 punti !!!!!!

    p.s.:
    nella migliore delle ipotesi, avranno 2 o 3 punti di penalità (sperando sia vero che li faranno scontare in questo campionato e non nel prossimo)

    RispondiElimina
  2. Se ci credi i sogni si avverano!!!!

    RispondiElimina

Dì la tua