domenica 22 aprile 2012
E' fatta, quasi
Petrascu (2) e Melandri - sempre loro - firmano la sesta vittoria consecutiva del Forlì, che allunga a +5 su Este e Mezzolara e 'vede' la promozione in Seconda. Già mercoledì nel derby col Ravenna il Forlì potrebbe festeggiare ma dovrà battere i cugini impelagati in zona playout e sperare che non vadano oltre il pari Este (a Camaiore) e Mezzolara (col Cerea). Difficile.
A Campi Bisenzio comunque prova di grandissima maturità. Note di cronaca: vento fastidiosissimo, ma Petrascu ringrazia perché altrimenti non avrebbe segnato direttamente da calcio d'angolo la 22° rete stagionale (poi è arrivata anche la 23°).
Peccato per l'infortunio muscolare di Sampaolesi, che finisce qui la stagione. Il ragazzo però ha conquistato tutti: in Seconda - toccatevi pure - ci sarà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Si vocifera anche una ragazza! Un rubacuori
RispondiEliminaEl Pampa Sampa è a mio avviso molto forte, anche se nel suo ruolo di fascia vedrei meglio 2 ritorni (a sinistra) Scaioli e (A destra) Spighi!!! Magari a centrocampo.....
RispondiEliminaE Poletti a completare l'attacco con i 2 bomber....come sarebbe?
RispondiEliminacalma, calma .... ....... aspettiamo domenica prossima (6 punti fra derby e scandicci), così prima festeggiamo poi diamo inizio al fanta-calcio-mercato-per-la-serie-C !
RispondiEliminaforza Forlì !
carica ragazzi !!!!!! dopodomani il Morgagni deve essere una bolgia !!!