domenica 22 aprile 2012

E' fatta, quasi


Petrascu (2) e Melandri - sempre loro - firmano la sesta vittoria consecutiva del Forlì, che allunga a +5 su Este e Mezzolara e 'vede' la promozione in Seconda. Già mercoledì nel derby col Ravenna il Forlì potrebbe festeggiare ma dovrà battere i cugini impelagati in zona playout e sperare che non vadano oltre il pari Este (a Camaiore) e Mezzolara (col Cerea). Difficile.

A Campi Bisenzio comunque prova di grandissima maturità. Note di cronaca: vento fastidiosissimo, ma Petrascu ringrazia perché altrimenti non avrebbe segnato direttamente da calcio d'angolo la 22° rete stagionale (poi è arrivata anche la 23°).

Peccato per l'infortunio muscolare di Sampaolesi, che finisce qui la stagione. Il ragazzo però ha conquistato tutti: in Seconda - toccatevi pure - ci sarà.


4 commenti:

  1. Si vocifera anche una ragazza! Un rubacuori

    RispondiElimina
  2. El Pampa Sampa è a mio avviso molto forte, anche se nel suo ruolo di fascia vedrei meglio 2 ritorni (a sinistra) Scaioli e (A destra) Spighi!!! Magari a centrocampo.....

    RispondiElimina
  3. E Poletti a completare l'attacco con i 2 bomber....come sarebbe?

    RispondiElimina
  4. massimo cortini23 aprile 2012 11:52

    calma, calma .... ....... aspettiamo domenica prossima (6 punti fra derby e scandicci), così prima festeggiamo poi diamo inizio al fanta-calcio-mercato-per-la-serie-C !

    forza Forlì !
    carica ragazzi !!!!!! dopodomani il Morgagni deve essere una bolgia !!!

    RispondiElimina

Dì la tua