lunedì 23 aprile 2012

Conficconi revolution



Conferenza stampa pre derby: il presidente del Forlì, uomo nettamente d'altri tempi, chiede ai tifosi biancorossi un gigantesco segno di maturità: "Il calcio è amicizia e divertimento. Non offendiamo i ravennati".


9 commenti:

  1. IN UN MOMENTO COME QUELLO CHE STIAMO VIVENDO MI SEMBRA UNA PRESA DI POSIZIONE DI UNA SOCIETA' SERIE E PRONTA PER UN SALTO DI QUALITA'. TANTO DI CAPPELLO AL PRESIDENTE DEL FORLI'.

    RispondiElimina
  2. Non avevo dubbi ma le dichiarazioni di Conficoni sono un ulteriore dimostrazione che abbiamo un grande PRESIDENTE e una societa' composta da veri uomini.
    Ci comporteremo tutti per essere all'altezza di una societa' cosi' qualificata.

    RispondiElimina
  3. Uomo NETTAMENTE di altri tempi!! Lo sfottò é il minimo per un derby!!! CHE SIA CHIARO!!!

    RispondiElimina
  4. Da ultras non condivido... il derby è il derby punto!

    RispondiElimina
  5. Come mai 400€ di multa e 200€ al lanciotto?

    RispondiElimina
  6. ho letto il Tuo articolo nel carlino; il Presidente ha ragione.
    Dovremmo sostenere a gran voce la nostra squadra per 95 minuti (senza cagare minimamente i ravennicoli). Un inferno di tifo per i nostri colori.

    il "tifo-contro" non ha senso .

    Forza Forlì !!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E dopo tutti alla messa...Ma fatemi il piacere cosa è tutto sto buonismo, nei derby gli sfotto ci sono sempre stati e sempre ci saranno..

    RispondiElimina
  8. Si' condivido la questione degli sfotto' l'unica cosa che dico la verita' non condivido è 70 minuti di sfotto' e il resto pro forli' ( vedi la partita di andata a ravenna, dove il ravenna vaffanculo è stato il coro principale)! O sia chiaro la mia è solo una opinione!

    RispondiElimina

Dì la tua