domenica 22 gennaio 2012

Una società normale


Una società normale alla quinta sconfitta in 22 partite, con quella difesa lì, chiamerebbe a rapporto DOMANI l'allenatore e gli direbbe pressapoco cosí: caro Bardi, ti vogliamo tutti bene e ti saremo sempre grati per quello che hai fatto in questi tre anni. Ma se la musica non cambia entro due settimane saremo costretti a voltare pagina.
Al Forlì invece succederà che al prossimo consiglio discuteranno due ore sul 3-4-3, sulla sfiga, sull'espulsione di Mordini, sulla galaverna di questi giorni, sui bubboni, su Chiadini, sulle elezioni americane e sul velox di Rovere. Purtroppo.

20 commenti:

  1. messaggio per la società:
    acquistate 2 difensori in grado di giocare e dare sicurezza ad un reparto falcidiato da infortuni e squalifiche, non si può giocare una partita con solo 2 difensori di ruolo e nessuna alternativa in panchina.

    RispondiElimina
  2. macchè difensori, da ghetti a giorgi ne sono passati e il risultato non cambia.
    il problema è a centrocampo
    claudio

    RispondiElimina
  3. i giovani arrivati in estate sono pessimi. belluzzi preso in fretta e furia è già sparito. giocatori confermati senza motivo, visto che non giocano mai. e allora anche se comprano altri due, chissa chi comprano

    RispondiElimina
  4. vogliamo riaprire la questione del medico?
    i continui infortuni uno dopo l'altro sono una delle cause delle difficoltà del forlì.
    non è ora che qualcuno prenda provvedimenti?o deve scoppiare il colera per vedere segni di vita?
    stefano andreini

    RispondiElimina
  5. assolutamente sacrosanto quello scritto da Fantini.

    mi meraviglio che i dirigenti si ostinino a dire che tutto va bene (vero Pardolesi ?) e che bisogna vedere il bicchiere mezzo pieno.

    che amarezza, che delusione!
    Spero vivamente di sbagliarmi ma NON cambierà niente e andremo avanti con questo allenatore/direttore sportivo, andremo avanti a prendere 2 gol ogni partita e finiremo il campionato positivamente in zona playoff . ................ SVEGLIA SOCIETA' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. non ce la faccio .....

    dopo 10 minuti Orlando si infortuna (per caso si tratta dell'ennesimo recupero affrettato ?) e Bardi cosa fa ????
    Mette Balestra e sposta Sozzi in difesa !!!!!!
    Sbagliare è umano; perseverare è diabolico !!!!

    Grato a Bardi per quello che ha fatto negli anni scorsi , ma adesso DEVE ESSERE ESONERATO !!!!!!!


    P.S.:
    la sostituzione di Evangelisti è per infortunio e per scelta ???
    mercoledì contro il forcoli riusciamo a essere in 11 ?

    RispondiElimina
  7. Ma lo riusciamo a vincere questo cazzo di campionato?
    L'este nelle ultime 2 partite ha fatto 1 punto, quindi il mOmento era opportuno ma noi abbiamo fatto gli stessi punti dell'Este!!!!! PRONTOOOOO???!!!??
    Ottimisti sto paio di pal... Bisogna svegliarsi e subito se no qua' si rischia di fare la solita figura di m.... E si perde un altro treno!! Questo poi era un treno che prima che ricapiti, campa cavallo che l'erba cresce!!!Bardi cambia quella caz.. Di difesa, bettola a 4 e buona notte!!! Non si può prendere sempre gol cavolo dai!!!!
    Alessandro

    RispondiElimina
  8. cosi non si può andare avanti.
    Le altre sono scarse e ci aspettano, ma bisogna darsi una svegliata!

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace ma gli allenatori che si fissano e non vedono altro che il proprio modulo non hanno relazione alcuna col buonsenso...e neanche con la vittoria di un campionato.
    E dire che sta serie d girone d di quest'anno è una roba che altri gironi se la mangiano!

    RispondiElimina
  10. BARDI VA ESONERATO!! CI VUOLE UNA SCOSSA SE NO QUA NON SI VA DA NESSUNA PARTE!! I GIOVANI ERANO PENOSI O POCA ROBA ANCHE L'ANNO SCORSO (PEZZI,CANGINI,MORRITTI)!! UN BRAVO ALLENATORE, HA UN SUO CREDO ED E' GIUSTO, MA SA' CAMBIARE NEI MOMENTI DIFFICILI SENZA OSTINARSI!!! SPIEGATELO A BARDI VA LA'!!!

    RispondiElimina
  11. non ci siamo proprio.
    Bardi fa giocare i giovani solo perchè è obbligato.
    ieri vuoi che Morritti non dovesse essere almeno in panchina ???
    Bardi non sta capendo niente, si intestardisce con il suo modulo e con gli stessi giocatori e non è in grado di modificare nulla.
    Sperando che non sia troppo tardi (meno male che siamo in un girone ridicolo !!!!!!! nel girone dello scorso anno saremmo in zona playout !!!) si deve cambiare allenatore SUBITO !!!!!

    La Società è in grado di capire che siamo al momento cruciale e un giorno di esitazione potrebbe essere decisivo ????

    RispondiElimina
  12. ci siamo tolti il dubbio :
    subìto i soliti 2 gol anche con un altro portiere.

    caro Bardi non ci stai capendo niente di niente, ma proprio niente, dimettiti subito !!!

    RispondiElimina
  13. si con morritti puoi vincerlo questo campionato sicuramente

    RispondiElimina
  14. no ma lo vincerai con Sozzi centrale difensivo come da invenzione di bardi.
    Siamo proprio alla canna del gas.
    Serve una scossa immediata; 3 punti mercoledì in casa contro forcoli e 3 punti domenica in casa dell'ultima in classifica, bardi fatti da parte !

    RispondiElimina
  15. capitolo infortuni,melandri,orlando,mazzoli ecc.. ecc...tutti fatti rientrare anticipatamente da problemi muscolari,col risultato di ovvie ricadute,allora la domanda sorge spontanea:esiste uno staf medico degno di tal nome? chi da l'ok per il rientro degl'infortunati? la società oltre discutere ditutto e di più,dell'aspetto sanitario se ne occupa mai? caro pess. cari dirigenti sveglia!!!!!

    RispondiElimina
  16. Allora io mi chiedo una cosa...ma se il forlì con la squadra che ha nn vince sto girone,se fosse capitato nell'altro con il teramo ancona ecc e cc dove si troverebbe???la in fondo a lottare per la salvezza????SVEGLIA.........

    RispondiElimina
  17. dai Fanto ! fai il tuo pronostico e indovina la formazione per domani !
    ....... visti i numerosi infortuni, chissà cosa s'inventa bardi stavolta ? .... sarà difficile per te indovinare .....

    RispondiElimina
  18. Cari amici la frittata e fatta. Questa squadra non si riprende più tra un direttore sportivo inmcompetente e presuntuoso e un allenatore testardo. La colpa è sola della società che ha dato carta bianca a questi 2 che già si stanno preparando gli alibi e si colpevolizzano a vicenda. Giocatori come Ceramicola, Moritti e Cangini sono stati impiegati per massimo 6 partite in tre, non era il caso di prenderne 3 al loro posto che giocassero e che l'allenatore aveva fiducia? Non si spendeva poi così tanto, e questa operazione era da fare a Dicembre, invece di prendere Belluzzi. La colpa è solo ed esclusivamente della società che non vede certe cose che vediamo tutti. Quindi quando incontrate i vari soci in giro dategli dei somari chissa che non si sveglino, incominciamo a curare la pianta dalle radici e dal terreno, non guardiamo le chiome. At salut.

    RispondiElimina
  19. Del somaro sarebbe meglio tenerlo per chi aveva fatto sparire il Forlì! Noi lo abbiamo fatto ritornare a giocare e a vincere (2 Campionati in 4 anni) e anche quest'anno ci proviamo! Chi non fà non sbaglia e noi qualche cosa per il nostro Forlì e per i nostri ragazzi lo stiamo facendo caro anonimo!

    Pardo

    RispondiElimina
  20. basta con questo vittimismo da parte dei dirigenti !
    allenarsi duramente, grinta e intelligenza e poche chiacchiere

    RispondiElimina

Dì la tua