domenica 8 gennaio 2012

SSS (Seba Santo Subito)


Buone notizie da Cerea: 11° vittoria stagionale, è tornato Petrascu (2 gol, e fanno 13), la classifica migliora parecchio grazie al pareggio delle due là davanti e alla sconfitta casalinga della Vecomp.

Cattive notizie da Cerea: il Forlì ha rianimato l'ennesimo avversario già sepolto (da 0-3 a 2-3), Petrascu è uscito malconcio, Orlando ha fatto una pippata ed è stato pure espulso, fuori domenica prossima con la Vecomp, mica giuggiole, sia lui che Vanigli.

Sunto: il male del Forlì ce lo porteremo fino alla fine. Però la squadra è fortissima, è terza a 4 punti dalle prime e ha tutti gli scontri diretti in casa. Butta via

9 commenti:

  1. Non ho visto la partita, quindi è difficile parlare, ma al solito rischiamo di buttare una partita già vinta dopo mezz'ora...non se ne esce più da questo andazzo!
    Lo ripeto ancora ma se non copriamo il buco il campionato lo vincono gli altri.
    Oggi per il resto siamo andati bene per gli altri risultati. Chiudiamo la porta e ci divertiamo!

    RispondiElimina
  2. se vogliamo vedere il bicchiere mezzo pieno o forse pieno del tutto, dobiamo pensare chese e quando il Ravenna verrà escluso dal campionato, rosicchieremo altri due punti a castelfranco e este.
    Forza Forlì

    RispondiElimina
  3. Credo di no, purtroppo. Credo che se il Ravenna gioca più della metà delle partite del campionato, e con quella di oggi siamo a 20 su 38, in caso di ritiro i punti non vengono più restituiti. Potrei sbagliare, ma credo sia così

    RispondiElimina
  4. Rebesco Rebesco... perché ballare attorno al cadavere che non è cadavere del Ravenna? Siamo Malridotti, ma verremo a violare il Morgagni. E magari Shiba prenderà in prestito la macchina al fotografo del Carlino per un flash da urlo

    RispondiElimina
  5. Beh (con l'acca dopo la e), caro Gardiddi, il termine "malridotti" mi sembra un tantino riduttivo. E poi si fidi, semmai Shiba fosse ancora giallorosso per il derby di ritorno, e semmai provasse a scipparmi la macchina fotografica come fece l'epico Cammellu, il flash da urlo glielo farei sì, ma in testa.

    RispondiElimina
  6. vorrei avere l'ottimismo e la sicurezza di Pardolesi (Fantini cita "per me abbiamo vinto il campionato oggi") ma continuando con questi errori, atteggiamenti, difesa colabrodo non vinceremo un bel niente !!!!!

    RispondiElimina
  7. Caro Gardiddi, mi sembra che il campionato sia già falsato dal omento in cui vi hanno messo nel nostro girone.
    Anche noi siamo falliti, ma ci stiamo riconquistando la dignità sul campo. Voi siete ripartiti dalla serie D per fare la figura dei cioccolatai e per giocare due partite in una stagione.
    Bella figura giallorossa (di m... appunto)

    RispondiElimina
  8. perchè il sondaggio porta-sfiga? a proposito come sta Seba?

    RispondiElimina
  9. fantini santo subito, lasi stè

    RispondiElimina

Dì la tua