Sembra di capire che i soci non metteranno mano al portafogli: già a conclusione della sessione estiva aggiunsero al budget previsto la ciliegina Ghetti. Nuovi arrivi uguale qualche addio.
Penso che il Forlì possa migliorare nei giovani. A parte qualche sporadica apparizione (vedi Semeraro ieri e qualche lampo di Sampaolesi a corrente alternata), gli altri non sono di categoria: Pezzi si è smarrito, Bergamaschi è l'eterno assente, Ceramicola e Morritti non sono presentabili, gli altri ancora meno, il portiere è una sommessa che sperimao inizi a dare i suoi frutti. Le sucessive scelte derivano dalla condizione dei giovani. Credo che il mercato del Fo debba spostarsi in quella direzione, cercando un centrocampista/attaccante e un difensore giovani ed affamati.
Penso che il Forlì possa migliorare nei giovani. A parte qualche sporadica apparizione (vedi Semeraro ieri e qualche lampo di Sampaolesi a corrente alternata), gli altri non sono di categoria: Pezzi si è smarrito, Bergamaschi è l'eterno assente, Ceramicola e Morritti non sono presentabili, gli altri ancora meno, il portiere è una sommessa che sperimao inizi a dare i suoi frutti.
RispondiEliminaLe sucessive scelte derivano dalla condizione dei giovani. Credo che il mercato del Fo debba spostarsi in quella direzione, cercando un centrocampista/attaccante e un difensore giovani ed affamati.
quello che ha scritto Fantini è una pessima notizia.
RispondiEliminaAlmeno 1 rinforzo ci serve , dando per scontato che nessuno se ne andrà via.
Ripeto, qualcosa dovrebbe arrivare. Ma se uno arriva, uno parte. E non è sulla batteria dei giovani che sta lavorando Cangini
RispondiEliminasiamo sulla cattiva strada.
RispondiEliminaOccorre 1 o 2 rinforzi nel settore giovani (degni di tal nome = Rinforzi) e lasciare invariata la rosa dei vecchi.