martedì 11 settembre 2012

Come evitare le code



Domenica alle 15 c'è Forlì-Alessandria, terza giornata di campionato coi Nostri capoclassifica. Arrivando alle stadio dalle 14 in poi, avrete la certezza di perdervi uno spezzone più o meno considerevole di partita: il nuovo formato dei biglietti (elettronici) costringe infatti ad attese di 2-3 minuti per ogni spettatore. Ergo, se volete godervi il calcio d'inizio in santa pace è meglio premunirsi.

- Da giovedì i tagliandi della partita si possono acquistare alla ricevitoria Il Chiosco, in fondo a corso della Repubblica attaccata a piazza Saffi. Il telefono per info è 0543-29085.

- Fanno prevendita anche al Morgagni, sabato (9-12 e 16-18) e domenica mattina (9-12).

- Fino a sabato, volendo, ci si può ancora abbonare. Il Forlì conta molto su quest'ultima settimana per dare un ultimo colpetto di reni alle casse societarie. Fino a sabato in viale Roma 9-13 e 15-19.

9 commenti:

  1. Ma comprando il biglietto in prevendita costa di più???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aquistandolo in prevendita alla biglietteria dello stadio no.
      Saluti Carlo.

      Elimina
    2. Grande Carlo!! Sempre preciso e puntuale: sei un vero Gatto Biancorosso!!! Un carissimo saluto e ci vediamo in tribuna al Morgagni domenica nel solito settore. Hai capito chi sono? Ho pubblicato il primo commento poco fa del dodicesimo uomo in campo!

      Elimina
  2. Tutti al Morgagni domenica!!! Milazzo deve essere da esempio: ottima prestazione in campo e gran tifo caldo sugli spalti, come ha sottolineato Mister Bardi... 11 leoni e pubblico 12mo uomo!!! Daiii Gallettooooo....

    RispondiElimina
  3. - sarebbe bello se in questi ultimi giorni ci fossero parecchie persone ad abbonarsi (io ho il n° 138, 4 giorni prima dell'inizio del campionato...... chissà quanti ne abbiamo fatti adesso ?...).
    - sarebbe bello, domenica, vedere la tribuna del Morgagni stipata di gente.
    Forse ho esagerato . Forse sono solo sogni.

    carica ragazzi . Forza Forlì .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dicono che ci siano piu' di 200 abbonati, se non anche 300... Si punta a sfiorare le 500 tessere... Anche se oggettivamente quota cinquecento mi pare un obiettivo difficile. Se qualcuno sa

      Elimina
  4. A proposito del tifoso che chiedeva informazioni sul costo del biglietto in prevendita, stamattina (lavorando in centro sono di strada...) mi son recato personalmente presso il chiosco di Corso della Repubblica dove mi han detto che per ogni biglietto acquistato, in qualsiasi settore dello stadio, c'è un costo di COMMISSIONE di € 2. Non so dire pero' se, acquistando il biglietto allo stadio sempre in prevendita, venga applicato lo stesso costo aggiuntivo... Se qualcuno lo Sto arrivando! Con certezza mi risponda... Grazie e RIEMPIAMO IL MORGAGNIIII!!!' STEFANO'72

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovviamente volevo scrivere "se qualcuno lo sa con certezza mi risponda". Mi scuso per l'errore... ALE' FURLE' '72

      Elimina
  5. nella prevendita fatta al Morgagni NON VIENE APPLICATA NESSUNA MAGGIORAZIONE AL COSTO DEL BIGLIETTO.

    RispondiElimina

Dì la tua