domenica 29 marzo 2015
Impaniamoli!
Un mucchio e una sporta di assenti da entrambe le parti. Loro: Mustacchio, Carpani, Grassi, Perez, Altobelli, Mori, Altinier e Pirrone da valutare, Chiricò al 50%. Noi: Jidayi, Reato, Leo, Cejas, Hamlili, forse anche Gliozzi, Tom claudicante.
Petrone e Firicano giocano a carte coperte: nessuno dei due ha reso note le convocazioni per cui prevediamo novità cospicue e qualche sorpresa clamorosa. Immaginatele voi, io qualche idea ce l'ho.
E' la partita dell'anno: vinciamola e cambierà tutto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forza FURLÈ! Carica ragazzi!
RispondiEliminaNotizie di corridoio città e A 14 blindate. ......che bello fare il colpaccio davanti a 1000 ospiti
Dai ragazzi dai....
RispondiEliminaCrediamoci Ragazzi!! Aldone mi da una carica che mai quando parla,speriamo valga lo stesso per i ragazzi! Come possibile sorpresa mi gioco Casadei al posto di Scotti... FORZA FORLÌ!!!
RispondiEliminaCOLPACCIO RAGAZZI COLPACCIOOO!!!!! GRANDI TUTTI!!!
RispondiEliminaGODOOO! !!!! PROPONGO LA SOSTITUZIONE DELLA STATUA DI SAFFI E DI ICARO CON QUELLE DI DOCENTE E CASADEI! !!!! GRAZIE MISTER FIRICANO PER LA VENTATA DI ARIA CHE CI HAI PORTATO A FORLÌ
RispondiEliminaSolo un grido echeggia dopo questa vittoria: Emilioooo...BENITOOO...Docenteeeee...!
RispondiEliminasolo un grido echeggia dopo questa vittoria : aldo firicano ... l'avessimo avuto sin da l'inizio ..
RispondiEliminaE pensare che a dicembre qualcuno aveva da ridire su Docente robe da matti! Forse ora a vedere le cose avrei ceduto piuttosto Melandri ahahha FORZA FURLÈ!
RispondiEliminaGRANDISSIMI EMILIO, CASADEI, ALDONE FIRICANO e la squadra tutta! Grandissima partita,grandissimo risultato e salvezza diretta più vicina; se le restanti partite le giochiamo con la grinta e l'abnegazione messa in campo oggi, evitare i play out è possibilissimo!!! DAI FORLÌ!!!
RispondiEliminaquesta era la grinta che noi tifosi della gradinata cercavamo, quetsa era la cattiveria che volevamo si affrontasse ogni sfida di campionato!!!!!
RispondiEliminaIl punto é proprio questo bravo Alessandro.
RispondiElimina