A poco più di 24 ore dal match pare che siano andati a ruba gli 800 biglietti a disposizione dei tifosi marchigiani, che dunque invaderanno la gradinata del 'Morgagni': servirà tutta l'ugola romagnola per arginare l'entusiasmo della vicecapolista.
Oggi hanno pareggiato Pisa e Prato; non benissimo per noi perché la succursale dell'Inter muove la classifica e sale a 35, momentaneo +5 sul Forlì. In casa biancorossa la situazione infortunati continua ad essere allarmante: oltre ai lungodegenti Jidayi e Hamlili, non saranno della partita Cejas, Leo, Reato e credo anche Gliozzi, mentre Tom è in dubbio. In pratica Firicano avrà ancora una volta pochissima scelta e soprattutto un centrocampo votato al puro contenimento. L'idea, credo, sarà di dare la palla più possibile a loro e prenderli sull'errore con i nostri specialisti della ripartenza.
La sorpresona potrebbe arrivare tra i pali: per la prima volta Scotti non è sicuro del posto, come ha ammesso proprio Firicano a metà settimana. Si scalda Ricky Casadei.
penso che in questo momento sia più saggio guardarci le spalle anche perchè leggendo il calendario da domani alla fine a mio parere il più ostico sembra il nostro rispetto a pro piacenza e san marino ... riguardo la situazione infortunati tempo fa in questi momenti difficili si faceva un punturone di novocaina due calci nel sedere e si spedivano in campo ora è tutto molto monitorato ma non so dove sia il guadagno ... per quanto riguarda il portiere sarebbe giusto che casadei prendesse il posto di scotti che a parte il suo precario stato di forma non lo considero un portiere completo ... comunque non è una scelta facile e se il mister la facesse a sette partite dalla fine ... sperando nelle doti del sostituto ... si dovrebbe nominarlo "aldo the brave" ;)
RispondiEliminaQuest'anno con gli infortuni è una strage!! Non so se abbiamo mai patito un'ecatombe del genere negli ultimi anni! Per quanto riguarda il portiere, dico: FINALMENTE!! E complimenti al Mister Aldone!! Come dissi in un precedente post, non è un dispetto nei confronti di Scotti (che non azzecca una partita senza errori da un bel bel bel po'!) ma è rispetto nei confronti di Ricky Casadei che si allena quanto e come Scotti e che quindi in caso di ripetuti errori di quest'ultimo si merita giustamente la sua chanche!! Anche perché quando è stato chiamato in causa , Ricky,ha sempre risposto presente (vedi play out dello scorso anno)!!!
RispondiEliminaPer quel che riguarda la partita ragazzi, sulla carta è proibitiva, ma ho letto che anche loro ne hanno fuori parecchi, soprattutto li davanti! Quindi io al colpaccio CI CREDO!! Forza FORLÌ!!!!
GUIDI 7.5 Fa godere la sud due volte: quando randella Marconi con una stecca da tergo a inizio ripresa; e quando la incorna in rete con una zuccata alla Tullio Gritti dei bei tempi. L’1-0 è una gustosa ciliegina sopra una torta fatta con i soliti ingredienti: prestanza fisica, esperienza, marcatura salda
RispondiEliminaE noi abbiamo tenuto Jidai ahahah
Guidi,;forte, tonti....
RispondiEliminaNon ha preso una insufficienza da quando è ad Arezzo.....probabilmente qua a Forlì il malumore di spogliatoio aveva influito su qualche sua prestazione....pazienza guardiamo avanti perché chi si ferma è perduto :-)
EliminaIntanto il Savona ha vinto 2-1 in casadel San Marino
RispondiEliminae questa potrebbe non essere una bruttissima notizia, se siamo pessimisti
EliminaOttima notizia: l'ultimo posto è uno spauracchio da evitare ad ogni costo, anche in vista di un eventuale ripescaggio estivo.
EliminaEsatto, nel caso strada percorribilissima
EliminaAvrei preferito un pareggio . Noi domani si vince.
RispondiEliminaSpero tu abbia pienamente ragione Gianluca.....so che un pareggio magari non servirebbe molto alla classifica ma io mi accontenterei anche perché sarebbe cmq a mio modesto parere un piccolo grimaldello forse nella mente e nello spirito del nostro strano Forlì
RispondiElimina