Forlì e Santarcangelo si scambieranno i centravanti? L'idea circola tanto che oggi pomeriggio
è arrivata fino a TuttoLegaPro.
Mi dicono che sia stato lo stesso Guidone a proporsi al Forlì, avanzando anche l'ipotesi di ridursi l'ingaggio, e la possibilità di mettere sul piatto Docente (che guadagna qualcosa in meno) sarebbe venuta di conseguenza. Sappiamo tutti che il rapporto con Rossi non è, diciamo così, straordinario.
Ora, quanto ci passi da questo alla conclusione dell'affare non so. Probabilmente moltissimo visto che oggi sono piovute smentite da ambo le sponde. Che ne pensate? Io conosco troppo poco Guidone per dare un giudizio tecnico. Ma conosco abbastanza Docente per sperare che non se ne vada.
DOCENTE NON SI TOCCA!!
RispondiEliminaIo non conosco Guidone ma Docente è una bandiera e non si tocca e credo pure nn voglia staccarsi da Forlì a prescindere da screzi con Rossi.....se proprio proprio dobbiamo fare una trattativa diciamo all'Inter di girar gli in prestito Forte :-)
RispondiEliminaquesto sarebbe ottimale !!!!
Eliminaa parte tutto, ci penserei solo nel caso che, facendo lo scambio, rimanessero in cassa un po' di €uri; in caso contrario neanche a pensarci.
Anche questa non sembra una cattivissima idea :-)
EliminaDocente NON SI TOCCA !!!! MOLTI SE NON TUTTI I TIFOSI L'HANNO ELETTO A LEADER INDISCUSSO!!! SE VA VIA LUI LO STADIO CROLLA
RispondiEliminaMi sembra una enormità la sola idea di privarsi di Docente, un centravanti di stoffa e di carattere raro in Lega Pro: un ottimo modo per avvicinarsi alla serie D.
RispondiEliminaScrezi con Rossi? Io non ne sapevo nulla, ma se così fosse devono risolverli, perchè senza Docente non ci si salva.
è la guida tecnica e c/o da rivedere,abbiamo bisogno di un leader,non lo abbiamo.......
RispondiElimina