Senza Docente, Jiday più tutti gli altri assenti, se viene a mancare anche Melandri siamo del gatto: L'Aquila viene da 5 vittorie di fila senza subire gol, prevedo una sonora asfaltata.
pure lui forse manca:(...ah siamo messi bene allora!!!...sarà durissima...speriamo nel fattore campo e nella grinta di chi scende in campo...da quando l'Aquila ha cambiato allenatore ha fatto un sacco di punti...speriamo anche in una giornata storta degli avversari...mi vesto intanto...;)
Ho appena visto il primo tempo perché sono a Piacenza e dopo vedrò pure Piacenza - Pontedera......beh direi che non possiamo dire nulla i ragazzi stanno dando tutto e sinceramente non stanno sfigurando contro la seconda in classifica.....abbiamo un po dormito sul gol. .....credo che per ora il primo tempo dia un po ragione a Menegatti i giocatori li abbiamo sia come titolari che come seconde file vanno solo motivati valorizzati e responsabilizzati.....direi per ora un ottimo Arrigoni! Buono anche Fantoni....ma che sfiga tutti rimpallati i suoi tiri.....ha davvero un bel calcio
Eccellente prova di testa e soprattutto di cuore. Ma ingenuità come quella del rigore sono da altre categorie...tra oggi e la partita con il Pontedera 3 punti buttati. Saremmo stati a 22. Tutta un'altra storia...
sullo 0a1 prevedevo un passivo elevato,una disfatta; adesso recrimino sui 2 punti persi……… Che ingenuità Catacchini sull'episodio del rigore subìto !!!! Ha perso palla malamente poi ha fatto un'entrata assurda ! mi era piaciuto anche oggi, ma l'errore è gravissimo ed è costato carissimo !!
Allo stadio giravano voci di tutti i tipi ……….. tutte sul negativo ……. Vado controcorrente: se Docente è quello di oggi (ha voluto con tutto se stesso essere ammonito), non mi dispero se andrà a santarcangelo in cambio di Guidone. Una volta appurato che rossi deve rimanere per forza, il loro rapporto molto molto difficilmente tornerà positivo, qui ci vogliono giocatori che diano il 120% , da qui a maggio sono tutte battaglie, con tutti si può fare punti, a patto di lottare su ogni pallone, essere cattivi, concentrati, attenti. Domenica andiamo a savona ancora in super-emergenza. Docente,Fantini squalificati. FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! CARICA RAGAZZI !!!!!!!!!!! non mi interessa di giocatori,allenatori !!! Conta solo il Forlì !! Conta solo la Maglia !!!!!!
Senza Docente, Jiday più tutti gli altri assenti, se viene a mancare anche Melandri siamo del gatto: L'Aquila viene da 5 vittorie di fila senza subire gol, prevedo una sonora asfaltata.
RispondiEliminaSpero di essere smentito.
pure lui forse manca:(...ah siamo messi bene allora!!!...sarà durissima...speriamo nel fattore campo e nella grinta di chi scende in campo...da quando l'Aquila ha cambiato allenatore ha fatto un sacco di punti...speriamo anche in una giornata storta degli avversari...mi vesto intanto...;)
RispondiEliminaMamma mia se è vera pure questa assenza sara davvero dura.....speriamo siano tutte notizie per depistare gli avversari ahhahah
RispondiEliminaHo appena visto il primo tempo perché sono a Piacenza e dopo vedrò pure Piacenza - Pontedera......beh direi che non possiamo dire nulla i ragazzi stanno dando tutto e sinceramente non stanno sfigurando contro la seconda in classifica.....abbiamo un po dormito sul gol. .....credo che per ora il primo tempo dia un po ragione a Menegatti i giocatori li abbiamo sia come titolari che come seconde file vanno solo motivati valorizzati e responsabilizzati.....direi per ora un ottimo Arrigoni! Buono anche Fantoni....ma che sfiga tutti rimpallati i suoi tiri.....ha davvero un bel calcio
RispondiEliminaEccellente prova di testa e soprattutto di cuore. Ma ingenuità come quella del rigore sono da altre categorie...tra oggi e la partita con il Pontedera 3 punti buttati. Saremmo stati a 22. Tutta un'altra storia...
RispondiEliminasullo 0a1 prevedevo un passivo elevato,una disfatta; adesso recrimino sui 2 punti persi………
RispondiEliminaChe ingenuità Catacchini sull'episodio del rigore subìto !!!!
Ha perso palla malamente poi ha fatto un'entrata assurda ! mi era piaciuto anche oggi, ma l'errore è gravissimo ed è costato carissimo !!
Allo stadio giravano voci di tutti i tipi ……….. tutte sul negativo …….
Vado controcorrente: se Docente è quello di oggi (ha voluto con tutto se stesso essere ammonito), non mi dispero se andrà a santarcangelo in cambio di Guidone.
Una volta appurato che rossi deve rimanere per forza, il loro rapporto molto molto difficilmente tornerà positivo, qui ci vogliono giocatori che diano il 120% , da qui a maggio sono tutte battaglie, con tutti si può fare punti, a patto di lottare su ogni pallone, essere cattivi, concentrati, attenti.
Domenica andiamo a savona ancora in super-emergenza. Docente,Fantini squalificati.
FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CARICA RAGAZZI !!!!!!!!!!! non mi interessa di giocatori,allenatori !!! Conta solo il Forlì !! Conta solo la Maglia !!!!!!