sabato 23 gennaio 2016
In Bus a Budrio
Gioca Bussaglia davanti, a metacampo solito ballottaggio Enchisi-Tentoni, dietro Vesi e Adobati sicuri, l'altro centrale uno tra Fantini e Cola, terzino sinistro Lo Russo favorito sul rientrante Salvi. Oggi Gadda ha sorpreso tutti annunciando coraggiosamente che lui, anzi il Forlì, tifa Altovicentino nello scontro diretto di Valdagno. Grande, la penso uguale. Differisco invece sull'ostinazione con cui il tecnico biancorosso respinge la possibilità di adattare il modulo di gioco alle circostanze (assenza di Fatal, Nocciolini che segna a ogni tiro in porta). Si va avanti col 4-3-3 anche senza Turchetta, amen. E a onor del vero i risultati gli danno stra-ragione.
Doccetta gelata riguardo il rinnovo: 'E' vero, ci siamo visti e le parti hanno entrambe manifestato l'intenzione di andare avanti. Ma ci sono ancora tante cose da sistemare, non avrei reso pubblico l'incontro e nel calcio tutto è possibile, ancora'.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Le dichiarazioni di Gadda vanno lette nel modo seguente: " Se trovo qualcosa di meglio, tanti saluti, è stato un piacere ".
RispondiElimina:-)
EliminaIn poche anzi pochissime parole!
EliminaNon credo sia come dici tu Filippo . Credo che invece volesse dire resto volentieri ma ditemi che squadra fate...
RispondiEliminascusa master ... il finale della frase " non avrei reso pubblico l'incontro e nel calcio tutto è possibile, ancora " non l'ho letta sulle sue dichiarazioni.
RispondiEliminagrande filippo! ... sempre tempestive e confortevoli le tue considerazioni! ;-)
sul sito del forlì c'è scritto questo : “C’è la volontà da parte del Forlì di continuare con noi e la nostra di restare qui. Adesso dobbiamo capire bene, sistemare un po’ di cose. Già il fatto che da entrambe le parti c’è la voglia di continuare è importante”.
EliminaHa detto tutto marco
EliminaSperiamo resti anche se c'è sempre la possibilità che possa trovare collocazione altrove.....quest'anno è difficile salire il prossimo anno con Gadda e una squadra rinforzata si potrebbe puntare!
RispondiEliminaOggi sarà durissima!!!! Zio pecorino! !!
RispondiEliminanon è detto ... zio canaglia!!!
RispondiEliminaAh ah ah Grande Marco! ! Speriamo ma non sono tranquillo zio galletto
RispondiEliminaottimi questi 3 punti senza subire goal;););) ed ora l'Alto è ad 1 punticino......
RispondiElimina