domenica 27 settembre 2015

Che Personelitè!



Seconda vittoria in trasferta per il Forlì: a Borgo San Lorenzo vinciamo nei minuti finali con Personè in rovesciata e Nocciolini su assist di D'Appolonia. Siamo forti, probabilmente più di quello che immaginiamo. Stecca il Parma sul campo del Mezzolara: il nostro Eva nonostante l'improbabile capigliatura fa il difensore centrale e ferma da fuoriclasse i pistoleri gialloblù sullo 0-0. Emiliani a 13 col Lentigione, potenzialmente siamo primi in solitaria (però in potenza Balestra era l'erede di Pirlo).

Mercoledì inutile Coppa col San Marino, domenica esordio di campionato al 'Morgagni' con la Clodiense penultima. Prendono 3 gol a partita, sarà l'occasione perfetta per salire a 9, mettere un pensiero al Micio e soprattutto ingolosire i tifosi biancorossi. I quali meritano una stagione traboccante felicità e rivincite.

7 commenti:

  1. Quella di Balestra erede in potenza è da Champions....ultimamente il master ha uscite da trequartista....una specie di ernanes forlimpopolese...

    RispondiElimina
  2. Mauro è già abbastanza dolorosa così, non mi parlare del profeta

    RispondiElimina
  3. lasciate stare il calcio minore e inutile !!!!
    FORZA FORLI' !!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Finchè si continua a vincere, soprattutto fuori casa, la speranza di dare fastidio al Parma è l'ultima a morire.

    RispondiElimina
  5. Merelli promette veramente bene ,Tentoni e Bussaglia per essere 97 sembrano ottimi....
    Oggi bella vittoria anche se con un avversario molto debole ma ostico nel difendersi in 8 dietro al pallone! Bravi ragazzi avanti così vincere!

    RispondiElimina
  6. Vincere aiuta a vincere. Migliora il morale, l'ambiente e, sopratutto, la classifica. Bando però ai facili entusiasmi, abbiamo battuto due avversari deboli, come la classifica testimonia. Aspettiamo test più probanti, poi, speriamo potremo dire di essere competitivi per il primato. Certo il Parma visto nel primo tempo, quello da me seguito, non mi impressionato , anzi. Ma si sa Blasone, tifosi , Sky, città, tutto sarà dalla loro parte. Ma in campo si va in undici ed i miracoli , seppur rari, qualche volta accadono. Sperama.......

    RispondiElimina

Dì la tua