Grazie anche al collega Ferrari da Reggio ecco le probabili formazioni di domani. Sul fronte Reggiana solo panchina per il nuovo acquisto Giannone, mentre lo squalificato Mignanelli dovrebbe essere sostituito nel ruolo di terzino sinistro da Siega. E proprio da quella parte, se Vanigli confermerà il 4-4-1-1, avrà luogo uno dei confronti chiave della partita con Castellani (+Catacchini).
Panchina cortissima per il Forlì, in pratica Vanigli ha solo soluzioni difensive. Compreso l'ultimo arrivato Pastore - trattativa avviata e conclusa da Pedroni - che potrebbe cominciare dalla panca di Reggio la sua avventura in biancorosso. Parentesi: pare sia un esterno sinistro piuttosto offensivo, abituato a giocare nei cinque. Toccherà a Vanigli, che oggi ha specificato di aver avallato l'acquisto pur non conoscendo il ragazzo (ma chi l'aveva visto giocare? Boh), rimodellarne le abitudini sulla difesa a quattro.
2 Andreoni 5 Spanò 6 Sabotic 3 Siega
8 Bruccini 7 Maltese 4 Angiulli
10 Tremolada 9 Ruopolo 11 Sinigaglia
9 Docente
10 Melandri
7 Fantoni 8 Pettarin 4 Djuric 11 Castellani
3 Arrigoni L. 5 Drudi 6 Fantini 2 Catacchini
1 Scotti
Chi è della trasferta? Io sono riuscito a rientrare a Forlì ieri sera e ho già due belle macchine da cinque pronte! Ale FURLÈ!
RispondiElimina