venerdì 3 gennaio 2014
Assalto a Perini
E' Marco Perini il centrocampista centrale su cui il Forlì ha puntato forte. La speranza di mister Rossi era di averlo a disposizione già domenica contro il Santarcangelo (squalificati Eva, Gerolino e Nappello, in dubbio Jidayi), ma le titubanze del ragazzo, che vorrebbe un pluriennale e aspetta l'Alessandria, stanno mandando a monte l'affare. Anche perché Perini è in diffida e un'altra ammonizione magari all'esordio 'costerebbe' al Forlì già due partite senza di lui rispetto ai programmi. Cangini ha altre carte in mano dunque un mediano entro il 31 arriverà, ma a questo punto, a meno di colpi di coda in serata, Rossi nel derby dovrà fare di necessità virtù.
Oggi conf stampa di Ferrini: è tornato volentieri anche se un po' di amarezza era evidente - e l'ha pure ammessa - visto che ad Alessandria portava la fascia. Perché l'hanno mollato, chiederete voi. Credo che fosse molto legato a Notaristefano, e a quel che ne so lo spogliatoio dei grigi tende alla burrasca. Chissà cos'è successo. In ogni caso un'ottima operazione di mercato orchestrata da Bergossi. No, non Piero. Alberto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho letto di ingegneri vicino al San Marino cazzo. Con lui ferrini ed arrigoni barbagli ecc... The wall.... Spero in tue buone nuove entro sera tanto...
RispondiEliminama è solo in prestito ferrini giusto? o è un prestito con diritto di riscatto? e sampaolesi? in prestito anche lui?
RispondiElimina