venerdì 6 dicembre 2013
Manolo, quatti quatti
Prosegue sottobanco l'avvicinamento tra Manolo Pestrin e il Forlì. La proprietà dell'Ascoli ha inserito, nell'ordine del giorno della prossima assemblea dei soci (15 dic), la seguente voce: "Ricapitalizzazione o liquidazione del club". Non avendo ricapitalizzato finora lasciando giocatori e staff tecnico a becco asciutto, non si capisce perché i proprietari dello storico club marchigiano dovrebbero farlo ora. Quindi liquideranno a meno che non ci sia dietro un petroliere russo, ma la botta di culo capitata al Venezia non è roba frequente.
Manolo aspetta. Per il momento tergiversa - anche la Spal ha fiutato l'affare - ma la destinazione Forlì è gradita eccome. La richiesta economica non esorbitante. La cifra tecnica del giocatore rappresentata dal fatto che, quando ho chiamato la redazione di Ascoli per informarli della trattativa e avere notizie sulla situazione societaria, per poco il collega non si metteva a piangere. 'No, Manolo no' ha implorato. Sì, Manolo sì.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Siii Fanto!!! Spietato!!! Ah ah ah si Manolo si!!!!
RispondiEliminaTonti; Jidayi Vesi Barbagli; Senese, Bergamaschi, Pestrin, Evangelisti, Boron; Docente, Melandri
RispondiEliminaETÀ MEDIA: 24,5
Precisi precisi
si ma ci manca uno dei giocatori più in forma del forlì: TONELLI CLASSE 1991
EliminaSarebbe il primo cambio di Eva o Micio... Era giusto per far capire che matematicamente Pestrin potrebbe starci senza sacrificare uno degli over (Eva, Barbagli, Docente, Jidayi e Melandri)
EliminaVeramente fra gli over c'è anche Bernacci che, essendo sulla via del recupero, dovrebbe pure cominciare a giocare titolare....
RispondiEliminaE' chiaro che Pestrin è un'occasione che, se c'è la possibilità, va colta; è altrettanto chiaro che, inevitabilmente, porterebbe a delle esclusioni eccellenti - magari a rotazione - dall'undici di partenza