sabato 9 novembre 2013
Bernacci è guarito?
Notizia bomba, di quelle (anzi quella, l'unica possibile) che può far girare la stagione del Forlì. Marco Bernacci potrebbe essere, finalmente, sulla via della completa guarigione. Miracolo di Lourdes? No, un medico chirurgo molto conosciuto a Forlì avrebbe, a quel che mi risulta, visitato di recente il top player biancorosso, evidenziando con lapalissiana certezza che il dolore alla schiena altro non deriva che da una banale infiammazione al colon. Sì, letto bene: una dieta a base di pesce azzurro, l'alimento perfetto per sfiammarsi (lo so perché sono perennemente irritato anch'io) e l'Airone sarà a posto. Fosse vero sarebbe incredibile. Fosse vero potremmo tornare ad essere ottimisti. Di sicuro lo sono in casa biancorossa visto che, pur non sbottonandosi sui tempi di recupero, domani a Bellaria Rossi si porterà Bernacci vicino vicino in panchina, e potrebbe anche farlo giocare qualche minuto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Mo magari!!!
RispondiEliminaEvviva il pesce azzurro, Evviva Bernacci,Evviva il Forlì,Evviva i pescatori di Bellaria.Tutti a Bellaria oggi attenti al vento.
RispondiEliminaMa allora è vero che il pesce azzurro è una mano santa....
RispondiEliminaPropiniamogli anche il buon vecchio olio di fegato di merluzzo, a fine campionato capocannoniere garantito!