martedì 15 gennaio 2013
Un Filo di dubbio
Niente di grave. Due, tre giorni di riposo poi Mattia Filippi tornerà a disposizione di Bardi. Gli esami a cui si è sottoposto il giovane attaccante biancorosso hanno dato esito negativo. Il ginocchio è ok, con qualche puntura il dolore dovrebbe passare alla svelta. Il problema è: in tempo per Alessandria? Difficile a questo punto che Mattia possa partire nell'undici titolare. Anche perché in vista c'è il doppio turno casalingo con Giacomense e Rimini: a prescidere da come vada la difficilissima trasferta piemontese, saranno i due derby a schiarire definitivamente gli orizzonti del Forlì.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
non vedo e non esiste nessun problema.gli altri stanno faccendo bene,gioca chi sta meglio fisicamente dato che più o meno si equivalgono tutti...
RispondiEliminaFilippi non mi convince per niente...mai dentro la parita..sempre abulico mah!!! Ogni domenica faccio fatica a dargli un voto perchè partecipa molto poco alla manovra della squadra!! Meglio Oggiano, se non altro per l'impegno che ci mette...Filippi neanche quello!
RispondiEliminaA mio avviso Filippi ha delle grosse potenzialità, comunque gli attacanti non si giudicano se corrono ma se fanno gol, a secondo me Filippi vede di più la porta che Oggiano e Bonavventura. Alessandro.
RispondiElimina