venerdì 11 gennaio 2013

Bardi apre a Zanigni e Piccoli



Zanigni (foto Carlino) e Piccoli sì. Bernacci, Semeraro e Petras no. Oggi in conf stampa mister Bardi ha annunciato che il Micio col Milazzo andrà in panchina e poi ha detto alcune cose interessanti che troverete domani sui tre quotidiani di Forlì.

In sostanza il mister continua a sperare che la società metta a disposizione di Cangini un gruzzolo per rafforzare la squadra, altrimenti via agli scambi con l'obiettivo (ovvio) di migliorare la rosa.

"Zanigni lo seguivamo già un anno fa, ha caratteristiche che mancano e ci permetterebbero in certi casi di lanciare lungo e giocare sulla seconda palla, come faceva il Bologna con Kennet Andersson e Signori".

"Per Piccoli parla il curriculum".

"Se dovessi scegliere un giocatore non sceglierei Semeraro. In quel ruolo siamo già coperti".

"Petras gioca con noi al giovedì solo per mantenere la condizione".

"Bernacci non rientra nei nostri programmi".

8 commenti:

  1. Bardi APRE, la Società CHIUDE!! in periodi di crisi come questi e con la classifica che ha ora il Forlì, cercare di far spendere dei soldi ai soci è da incoscenti! Queste dichiarazioni secondo me sono fuori luogo!! poi se la vedranno loro...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. no chiedo perchè se è quel piccoli li me lo ricordo con la casacca del cesena e,infortuni a parte, era un ottimo tornante di sinistra!!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. cavoli allora è buono buono buono !!! e risolveremmo il problemna della fascia sinistra ma non credo che siu voglia muovere dalla sua città natale perchè se non sbaglio lui è di fano!

      Elimina
  4. in ogni caso non sarei d'accordo all'acquisto di "grandi nomi" (bernacci,petras,piccoli, ecc ecc).
    Alla nostra squadra mancano 4-5 giocatori forti di categoria, abituati a giocare - e vincere - in LegaPro.

    Adesso però pensiamo a domani.
    Vincere contro il milazzo è importantissimo e indispensabile per il nostro cammino !!!!!!!!
    Grinta e Carica !!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. Piccoli direi che è proprio il tipo di giocatore che in questa squadra farebbe faville, ha piede, fisico e mi è sembrato tosto anche in copertura quando è venuto col Fano.
    Se viene è un signor acquisto.
    Mauro.

    RispondiElimina

Dì la tua