A ore verrà annunciato il vincitore del primo Pallone d'Oro del calcio Forlì. In giuria i giornalisti forlivesi che seguono la squadra, all'annuncio vi darò anche i nomi dei votanti.
E voi, a chi assegnereste il riconoscimento quale miglior giocatore dell'anno solare?
io lo darei a Alessio Cangini, per quello che ha fatto sempre in silenzio e per quello che per me è stato il gol promozione!!!...
RispondiEliminaConcordo con l'Anonimo sopra, Alessio Cangini è un elemento molto valido per la squadra; sicuramente dovrebbe andare a lui il riconoscimento . . .
RispondiEliminamarco sozzi tutta la vita
RispondiEliminaIL CANGIO!!!
RispondiEliminasarebbe scontato dire petrascu, melandri, orlando, sozzi, eva...per me sarebbero meritevoli di pallone d'oro quei ragazzi che non appaiono molto nelle luci della ribalta...tipo morritti, cangini, bergamaschi, casadei...
RispondiEliminaDai . . . Scontato più del pallone d'oro a Messi . . . . Quel pupazzo di Casadei . . .
RispondiEliminaDAJE REGA', NIENTE BISCHERATE...... CANGINI E BASTA.
RispondiEliminaTIFOSO DA ROMA
Credo che Alessio Cangini si meriti un titolo come questo per la sua potenzialità e per lo spirito che dimostra!! I miei complimenti a questo ragazzo!!!
RispondiEliminaMicio senza se e senza ma.
RispondiEliminaMauro.
Morris!!!!!! Pallone d'oro solo per la consueta pisciatina pre allenamento dietro alle panchine.
RispondiEliminaio lo darei a tutti quelli che mettono soldi di tasca propria per far continuare il NOSTRO SOGNO! Grazie pres, grazie vice pres, grazie a tutti!!
RispondiEliminaMa che cazz di commenti ci sono? Alessio Cangini Pallone D'Oro?
RispondiEliminaMa basta il perbenismo che è stato il giocatore piu' infamato nella storia ed ora la gente lo venera!!!
Basta ipocriti!!!
c'è purtroppo per te anche chi l'ha sempre sostenuto!!!
EliminaIo sto con cangio!!!
RispondiEliminaIo il Pallone d'Oro lo darei a tutti quelli che hanno indossato la maglia del Forlì e, per non sapere ne leggere ne scrivere, lo do a Alberto Kalle Calderoni! Lui ha sacrificato una carriera per il Forlì, lui va nelle Scuole a parlare ai ragazzi! Sfido chiunque a darmi torto!
RispondiEliminaIo invece lo darei alla Levi Montalcini...anzi a madre Teresa..
RispondiEliminaVa bene che siamo in periodo natalizio ma c'è un buonismo sudaticcio da paura, qua si chiede un giocatore che ha reso più degli altri nel 2012 quindi il migliore dell'anno, non il più simpatico o il più caritatevole.
Mauro.
Se il pallone d'oro va dato in base all'anno 2012 ed in base ai criteri che si usano a parigi, chi non lo può dare a petrascu capocannoniere del girone con 25 reti. Poi se vogliamo dare il premio simpatia, sacrificio, intelligenza o chi ne sa più ne metta,bene, ma ciò non toglie che il pallone d'oro è di petra...Alessandro.
RispondiElimina