domenica 23 dicembre 2012
Il Forlì sul pisello
No, nessuna allusione. E' che il Forlì gira l'andata a 25 punti: uno in meno dei 26 del Renate, sesto e quindi al momento qualificato agli spareggi per salire di categoria prima della macelleria prevista con la riforma dell'anno prossimo venturo.
Esattamente come nei peggiori incubi del pres, che pur di evitare la penalizzazione avrebbe pagato di tasca propria, al momento quella "disattenzione" estiva varrebbe tutta una stagione.
Facile immaginare che il pisello, pardon il punto, resterà sotto al guanciale dei dirigenti biancorossi fino a maggio. A meno che l'imbottitura dei divani Cierre non sia tanto spessa da garantire sonni tranquilli (quest'ultima è una metafora per dire che rinforzando la squadra il problema forse si risolverebbe)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
A proposito di rinforzi: c'e' una voce che dice che il forli sia vicino a gianluigi bamonte difensore ex cesena: allora patti chiari amicizia lunga, se dovesse venire Bamonte al forli sarebbe il piu grosso errore nella storia del calciomercato!! Ha un carattere da schifo e non serve a niente!!!
RispondiEliminaSpero che le voci non siano vere!!!
NON SERVE ASSOLUTAMENTE !!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaAl bakia cesenatico in prima categoria é il suo posto...ci sta proprio come un pisello nel baccello (visto che trattiamo di piselli).
RispondiEliminaMauro.