lunedì 26 novembre 2012
Franco NapoliPardo
Stamattina a Ragioneria un centinaio di ragazzi e ragazze ha seguito, chiesto e riso di sport e fair play con Alberto Calderoni. In rappresentanza del Forlì come tutte le altre volte c'erano l'organizzatore di tutto l'ambaradan Marco Susanna, poi Giovanni Brunelli e, in veste di dirigente biancorosso, Franco Pardolesi. Che ogni volta si prende del tempo dal lavoro (perché, lavora? vabbè) per seguire il progetto "Un Capitano per Amico". Roba grossa, gente: se n'è interessato Rivera e presto l'idea sarà esportata in molte altre scuole dell'Emilia Romagna. Senza contare il fatto che questo tipo di attività educativa e/o sociale rivolta alle scuole porta contributi federali, appeal e gente allo stadio.
Che dite, qualcuno ai piani alti del Forlì se ne accorgerà prima o poi? Sarebbe carino che un pres o un vicepres capitasse per sbaglio a scuola una di queste volte. Magari il 17 dicembre allo Scientifico (250 ragazzi) o il 14 gennaio all'Itis (400).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oggi guardavo la Gazzetta dello sport alla voce spettatori nei tabellini. Forlì 1500 spettatori. Secondi solo al pubblico della Salernitana, ben 5000, riferendomi esclusivamente alla Lega Pro 2 divisione... ps Come si chiamava l'arbitro di Ascoli Piceno (l'altra voltaq era di ancona...ce l hanno proprio con noi :) .. )
RispondiEliminaFilippo Forlì