Sorteggiato il secondo turno di Coppa Italia Lega Pro. Mercoledì 3 ottobre al Morgagni, gara secca orario ancora da stabilire, sfida al Carpi di Prima Divisione. Chi passa se la vede con Rimini o Pisa, e sarebbe un bel vedere.
Vecchi ricordi per gli aficionados: l'ultima D vinta prima dell'ultima fu proprio in un testa a testa con gli emiliani, stagione 1976-'77, guidati al centro dell'attacco da un certo Salvatore Bagni.
spero vivamente che si giochi di sera !!!!!!!
RispondiEliminaaltrimenti non potrò essere presente, sic, sic, sic, ahimè
Se non ricordo male, l'ultimo campionato in cui ci battemmo col Carpi fu nella meta' degli anni 90 in serie C2 quando in panchina sedeva Varrella... Quell'anno vinsero il campionato proprio gli emiliani e una certa squadra di nome Chievo... Noi arrivammo quinti e sfortuna volle che ancora non ci fossero i play off, istituiti soltanto l'anno dopo! Accetto commenti e/o correzioni su quanto ho ricordato. Spero che il Forlì non sottovaluti l'impegno della Coppa perché e' una competizione che ti permette di confrontarti con realtà di categorie superiori (altrimenti da affrontare solo in improbabili amichevoli...) e soprattutto da' la possibilità a chi gioca meno di mettersi in luce in queste occasioni! ALE' FURLE' 72
RispondiEliminaMa cazzo sono al lavoro!!!! cerkerò di scappare!!!! non posso mancare
RispondiEliminaNon c'entra niente col carpi,ma visto che il presidente del milazzo lo hanno trovato dentro un bagagliao, non e' che la nostra trasferta e i nostri tre punti siano vani?
RispondiEliminaHo pensato la stessa cosa dopo aver letto il fatto...incredibile...
EliminaCosaaaa???????
RispondiEliminaFonti sicure contatti personali) la società dovrebbe aver fatto richiesta per giocare o alle 18 e 30 o alle 20 e 30
RispondiEliminaSe vinciamo il campionato sto una settimana chiuso nel bagagliaio dell'auto a pane e acqua!!!
RispondiElimina