domenica 12 agosto 2012
Il volo del Mantova
Non è che il Mantova, primo avversario del Forlì al Morgagni il 2 settembre, se la passi benissimo.
I biancorossi - che solo cinque anni fa battevano la Juve in serie B (autogol di Kovac per anticipare Bernacci) - hanno cambiato proprietà in estate passando ad una cordata di bergamaschi guidati da Bruno Bianco, imprenditore nel settore del legno. L'allenatore è il trilaureato Giuliano Sonzogni, ma ancora non c'è un diesse. Il cda ha deciso di fare senza.
Oggi alle 17 amichevole al Federale col Casablanca. Ieri 3-0 al Meldola con doppietta di Oggiano, che ancora non si sa se resterà.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ma Cosa aspetta il forli a tenere oggiano? Non hanno preso lauria, e va beh, pero' questo è da tenere!!!! Non mi sono mai sbagliato nei pronostici sui giocatori: Oggiano è forte!!!Ps se rimane la sua maglia è mia!!!
RispondiEliminaSpendere dei gran soldi in ingaggi per giocatori che poi non saranno neanche titolari per fare posto ad under che servono per i rimborsi è un po un controsenso che alla fine non porta vantaggi, ne economici ne di classifica.
EliminaSaluti Carlo.
Ma il nuovo sito si è perso???????
RispondiEliminanon avere fretta.
Eliminacon calma ..............
eh,eh,eh
Ho visto in anteprima lo "scheletro" e mi è sembrato molto bello. Pazienza... speriamo prima dell'inizio del campionato almeno
RispondiEliminasi dai anche se tarda il sito fa lo stesso!! quello che conta è avere una buona squadra e secondo me ci mancano ancora un buon centrocampista e un forte difensore!! sbaglio?
RispondiElimina