venerdì 17 agosto 2012

Il Forlì ha l'attacco


Sì, è vero: il Forlì ha deciso (ma non ancora ufficializzato, manca la firma) di tenere Fabio Oggiano, sesto e ultimo attaccante nella rosa a disposizione di Attilio Bardi per la stagione prossima ventura.

Venticinque anni, sardo, brevilineo che sembra fatto apposta per esaltarsi nel 3-4-3 biancorosso, Oggiano ha convinto la dirigenza biancorossa che fino a qualche settimana fa sembrava decisa a lasciarlo andare. Decisivo il rapporto qualità/prezzo. Oggiano non partirà titolare ma sarà un ottimo cambio per quei secondi tempi nei quali - vedi anno scorso - davanti perdevano clamorosamente lucidità.

E ora? Dentro e fuori dallo spogliatoio si invoca un difensore. Esperto. Bardi ha enorme fiducia nei giovani sbarcati in estate (nell'ordine Ingegneri, Vesi, Arrigoni) ma è consapevole che qualcosa ancora manchi.

Secondo me aspettano gli ultimi giorni di mercato per accalappiare un senior a prezzo da saldo. Mi sbaglierò.

2 commenti:

  1. se a questo punto esiste ancora un senior che Sto arrivando! il fatto suo sul mercato, ho qualche dubbio sulla sua bravura, di solito i più bravi sono i primi ad essere arruolati. È un gioco pericoloso!

    RispondiElimina
  2. Io ho il terrore che con 6 attaccanti ora o a Gennaio possa poi essere "tagliato" uno fra Petrascu e Melandri.

    SPERIAMO DI NO !!!

    RispondiElimina

Dì la tua