domenica 1 aprile 2012
Salviamoci la Pelli
Scusate la lunga assenza. E' che nei giorni scorsi ho avuto un confronto (oddio, ha parlato più che altro lui. Oddio, parlato è una parola grossa) col diesse del Forlì e umanamente ci sono rimasto abbastanza male. Non potendovene fregare di meno, giustamente, veniamo al campo.
Il Forlì ha vinto a Santa Croce sull'Arno, in casa del Pelli, la quarta partita consecutiva, settimo risultato utile di fila. Hanno segnato i soliti due, mi dicono che è stata una gara a senso unico. Ha vinto anche l'Este 4-0 facile con l'ultima in classifica, e il Mezzolara a Ravenna. Classifica immutata: Forlì ed Este 67, Mezzolara 62.
Doveva essere una giornata interlocutoria e lo è stata. Ora ne mancano cinque alla fine, il Forlì ne ha tre in casa (Pavullese, Ravenna, Este) e due fuori (Lanciotto Scandicci). Si possono vincere tutte. La buona notizia è questa, ma anche la condizione fisica generale fa ben sperare, non ci sono stati ammoniti, è rientrato Evangelisti, Sozzi ha confermato di essere decisivo in questa parte delicatissima della stagione, Orlando al centro dela difesa è diventato una certezza. Nient'altro da aggiungere.
Anzi, una roba sì. Domenica prossima non lasciatemi solo nel tunnel che porta al campo, please :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho sentito la radiocronaca della partita e mi è sembrato che abbiamo giocato tutti molto bene.
RispondiEliminaUna cosa però non mi quadra! A sentire il cronista anche il nostro portiere ha fatto una buona gara e...sul resto del Carlino gli han dato 6, il voto più basso, addirittura più basso del portiere avversario).
Una domanda mi viene spontanea "Non sarà mica molto amico di qualcun'altro che non gioca?" e se è così non ha nessun diritto di DARE VOTI, perchè il primo a cui dovrebbe dare un voto e a sè stesso.
Ciao Anonimo, non so se il giornalista de La Nazione di Pisa che ha dato le pagelle è amico di qualcuno del Forlì.
RispondiEliminaPerò così a occhio mi sembra strano, te sa dit?
io ho letto sul pc il Resto del Carlino e i voti stavano sulla sezione di Forlì
RispondiEliminaCaro Fantini, anche a me il nostro Ds non è mai stato simpatico a pelle (per non dire peggio)!! Dai speriamo di vincere il campionato e di non pensare alle cose "brutte"!!! FORZA FORLI'
RispondiEliminaIn trasferta i voti li dà il giornalista del posto, in questo caso quello de La Nazione ( gruppo Qn, lo stesso del Carlino). Domani sul Carlino Forli troverai il racconto della partita con voti a firma sua. È sempre cosi, a meno di eventi particolarmente importanti i quotidiani locali non mandano inviati.
RispondiEliminaAnonimo, per usare un termine di voi romagnoli: tira l'acqua!
RispondiEliminaottimo vittoria !
RispondiEliminabene per BOMBER-SEBA che è tornato al gol !
Direi che siamo a posto !!! basta vincere le restanti 5 partite !!!!
..................... potevi spiegare meglio ...... cos'ha detto/fatto il nostro direttore ???????????????
Aldo Gaggini della Nazione è un giornalista molto esperto, un inviato. Venne a Forlì negli anni 90 per un Forlì-Pisa (e vinsero loro). Indimenticabile la frase che mi disse sabato al telefono: . Quindi non toccate Gaggini, se ha dato 6, 6 era.
RispondiEliminaGardiddi rischia di svelarsi così
RispondiEliminaCaro Enea non mi permetterei mai di criticare il sig. Gaggini, che può essere anche "molto esperto" ma su questa terra nessuno è infallibile.
RispondiEliminaDa quanto ho letto su altre riviste specialistiche è l'unico che ha dato di queste valutazioni così misere solo ad "alcuni" giocatori, che a parere di altri, (che io definirei "esperti" quanto lui), sono ben superiori alle sue.
La sufficienza mi sembra un pò misera...o no!
Con Cangini tutto ok. Guardiamo avanti, la Pavullese è dietro l'angolo e, per dirla alla Conte, "temo che ci sia un po' di rilassamento"
RispondiEliminaguai se ci fosse rilassamento !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminastavolta è proprio vero : ci aspettano 5 finali e per 5 settimane dobbiamo avere la bava alla bocca e gli occhi della tigre !!!!!!! carica ragazzi !!!!!!!!!!!!!