venerdì 10 febbraio 2012
Struzzi biancorossi
Oggi pomeriggio pensavo: che il Forlì faccia o non faccia l'esposto cambia poco. Non è una questione di onore, ma di regolamento. Se lo fa ha tutte le ragioni, se non lo fa meglio ancora: preferisco sempre vincere sul campo.
Poi ho sentito un collega modenese, e mi ha spiegato che Castelfranco e Vecomp depositano domattina l'esposto congiuntamente. Il Forlì no, lascia andare avanti gli altri per non sporcarsi le mani, sperando bene che l'Este venga penalizzato.
Ecco, questa via di mezzo mi sa tanto di debolezza. Di furberia. Di bassa lega. Mi fa tristezza, non so come altro spiegarlo. Mi sarebbe piaciuta una società forte. Volevano far penalizzare l'Este? Avessero avuto almeno il coraggio di uscire allo scoperto. Zattarin si sarebbe presentato al Morgagni arrabbiato all'ultima giornata, sì. E allora? Abbiamo tutta questa paura, perdio?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
..perchè pensiamo che l'Este all'ultima giornata sia fuori dai giochi?E anche se così fosse ti regalerebbe la partita?
RispondiEliminaAlberto hai detto una grande verità!!! Questi non regalano nulla piuttosto te lo infilano dove non batte il sole!! Un mio vecchio amico diceva sempre che Fido è un buon cane ma non fido è meglio!!!
RispondiEliminaA Tutti frega soltanto di loro stessi e così dobbiamo fare noi, l'era dei sentimentalismi e del ' così non è etico' è finito da un pezzo! Vediamo di vincere sul campo e se gli altri scazzano qualcosa fuori dal campo approfittiamo subito come degli avvoltoi( loro avrebbero fatto uguale) perché nel calcio vige il detto morte tua, vita mia!!!