domenica 19 febbraio 2012
Sesta sconfitta, il Forlì vola
Scivolone del Forlì a Mezzolara: i biancorossi perdono la seconda partita nel girone di ritorno, la sesta dall'inizio, ma restano incredibilmente a un punto dal primo posto.
Cioè, ad oggi il distacco è un po' più cospicuo (4) ma tutti sono strasicuri che mercoledì pomeriggio nel recupero al Morgagni Petrascu e Melandri passeggerano sulla Bagnolese (che ha asfaltato 3-1 il Castelfranco).
In effetti però si potrebbe perdere anche il recupero. Tanto siamo i più forti e prima o poi prenderemo il largo, no?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Oggi non bisognava perdere!! Questi sono brutti segnali!!! Quando bisogna vincere non vinciamo e quanto pensiamo di andare avanti sperando sempre nella sconfitta degli altri? Ad oggi non siamo MAI stati primi in classifica da soli, e sinceramente è giusto così!
RispondiEliminaO burdel, ma dove vogliamo andare? Sto campionatino è davvero poca roba e noi siamo degni di questo livello.
RispondiEliminaFacile che a questo punto lo vinca la Pistoiese.....
sempre scuse, mai autocritica.
RispondiEliminaSiamo proprio tristi .......
E' veramente un girone di bassa-Eccellenza e noi arranchiamo al 4°posto (con una partita in meno) ........ mi meraviglio che tempo fa capitan Sozzi si era lamentato delle critiche..... secondo lui va tutto bene ? i tifosi dovrebbero essere contenti ? .......... mah ......